Arriva in libreria Il Trono del Prigioniero di Holly Black
Buon giorno cuplovers, oggi vi segnalo una nuova uscita che sto aspettando da parecchio tempo, si tratta de “Il trono del Prigioniero” di Holly Black che arriverà in libreria il 21 di maggio.
Il finale di “L’erede rapito” lasciava aperte un sacco di questioni e problematiche e sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire la storia di Wren. Oak l’ha mai amata veramente o l’ha sempre e solo presa in giro? E, se lui l’ama veramente, lei riuscirà mai a perdonarlo? O si lascerà divorare dall’odio?
Non vedo l’ora di scoprirlo e di rivedere Cardan e Jude che, in questo nuovo volume, dovrebbero essere più presenti. La guerra sarà davvero inevitabile?
La Black ha parlato di una dilogia quindi questo dovrebbe essere il capitolo conclusivo.
la trilogia The Folk of the Air:
Il Principe Crudele | Il Re Malvagio | La Regina del Nulla
+ Perchè il re degli elfi odiava le storie
nel piattino abbiamo:



Il trono del prigioniero
(The Prisoner’s Throne)
Holly Black
Edito da Mondadori (21 maggio 2024)
Pagine 300
€ 20,90 cartaceo – € 10,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Il principe Oak sta pagando a caro prezzo il suo tradimento. Imprigionato nel gelido Nord e legato al volere di una nuova mostruosa regina, dovrà usare tutta la sua astuzia e il suo fascino per provare a sfuggire al suo destino. Mentre il Sommo Re Cardan e la Somma Regina Jude tentano il tutto per tutto per riscattare l’erede rapito; Oak stesso si trova di fronte a una decisione tentare di riconquistare la fiducia della ragazza che ha sempre amato oppure aiutare a porre fine al suo regno, per restare fedele a Elfhame.
Con una nuova guerra all’orizzonte in cui sarà necessario schierarsi e il tradimento in agguato dietro ogni angolo, l’astuzia e l’arguzia di Oak potrebbero non essere sufficienti a salvare tutte le persone che ama. E per lui si tratterà di capire chi è disposto a perdere…
dilogia The Stolen Heir
- L’erede rapito (The Stolen Heir)
- Il trono del prigioniero (The Prisoner’s Throne)