Anteprima di “Mystic City” in uscita martedì

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Martedì giornata di uscite interessanti!
Oltre al mio tanto atteso “Quello che c’è tra noi” edito dalla De Agostini, uscirà anche “Mystic City” di Theo Lawrence.

La Mondadori porta nelle nostre librerie un distopico con tocchi romance e fantascientifici, ambientato in una New York futuristica e divisa in due fazioni.
Mystic-City-Mondadori- le tazzine di yokoGioiscano gli amanti di X-men perchè qui c’è davvero tanto del fumetto targato Marvel, pro e contro. Infatti le due fazioni sono rappresentate da coloro che hanno poteri e coloro che non li hanno.

I due gruppi sono governati da due famiglie rivali che però stanno per raggiungere la loro “pace simbolica” con lo sposalizio dei due eredi, che uniranno le due famiglie in una pace duratura. Un’unione non ingiunta, come si potrebbe pensare, ma frutto di un grande amore per cui i due giovani hanno dovuto duramente lottare.
Peccato che la ragazza, Aria Rose, abbia avuto qualche problema di memoria e non ricordi nulla. Ma succede qualcosa di inaspetatto: quando lei ormai si è convinta di quale sia la verità incontra un ribelle e alcuni ricordi tornano a galla…. e non c’entrano niente con tutto quello che le hanno raccontato!

nel piattino abbiamo: distopico 37_lampone / romance ciambella - le tazzine di yoko

Mystic-City- le tazzine di yokoMystic City

(Mystic City)
Theo Lawrence
Edito da Chrysalide (Mondadori)
Pagine 400
– uscita 17 giugno 2014 –
€ 17,00 cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Manhattan è stata sommersa dall’acqua. In una New York del futuro, vittima del riscaldamento globale, i quartieri sono rigidamente divisi: la zona più elevata è abitata dai ricchi, mentre la classe inferiore è costretta a vivere nello squallore delle Profondità, ai livelli più bassi. I capi corrotti della città ricca sopravvivono grazie all’energia generata dai mistici, rappresentanti della classe inferiore dotati di capacità magiche. Come nella tragedia di Shakespeare, accade l’impensabile: Aria, figlia di un ricco criminale, si innamora di Hunter, un mistico ribelle e rivoluzionario, determinato a cambiare il destino del suo popolo. Un amore proibito tra due famiglie nemiche è destinato a portare lutti e dolore, ma anche a cambiare per sempre la vita di Aria e del suo mondo.

DATE UNA SBIRCIATINA AL BOOK-TRAILER 😉

Toxic Heart - le tazzine di yokoLa duologia Mystic City

  1. Mystic City (Mystic City)
  2. Toxic Heart

Un distopico all’insegna di amori proibiti, di menzogne e realtà svelare, di una lotta che ha radici profonde e che non mancherà di farci gustare l’azione.
Che dire… ho come l’impressione che il 17 andrò a comprare due libri invece di uno, mi ispira tantissimo!! E poi è una duologia, non una di quelle serie chilometrime, grande punto a favore.

Lo prenderete o lo inserirete in wishlist aspettando di leggere i primi commenti?

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Comments
  • Roh
    15 Giugno, 2014

    Io lo aspetto con ansia! **
    Anche se il prezzo è davvero altino!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      15 Giugno, 2014

      si effettivamente il prezzo è altuccio, però mi rincuora che sono solo due ^_^

  • AngelTany
    2 Agosto, 2014

    Ciao Yoko! 🙂 Anche a te ha incuriosito Mystic City, vedo 😉 Se vuoi, c’è la recensione sul mio blog ma ti devo contraddire sul numero dei libri :/ Per ora sono due ma più avanti ci sarà un terzo libro. Era scontato visto che ho letto anche il secondo volume Toxic Heart e il finale è troppo aperto e per niente soddisfacente. Dunque alla fine sarà un trilogia 🙂 Baci e a presto!

    p.s. Se hai letto o leggerai anche tu questo libro, fammi sapere poi la tua opinione 😉

  • tazzine e zollette - yoko
    yoko
    3 Agosto, 2014

    ciao bella! l’ho sto infilando in valigia in questo istante ^_^ sarà senz’altro letto nei prossimi giorni! no dai, hanno aumentato? le odio ste cosa 🙁 per una volta che erano due libri!!!!!

Tags