Anteprima di “L’amore che viene” di Lisa Kleypas
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buongiorno cuplovers,
quale amante indiscussa della Kleypas potevo non presentarvi l’uscita del suo libro “L’amore che viene“?
Ovviamente no.
Mi sono scervellata non sapete quanto per capire quale fosse il titolo originale del suddetto romanzo, però alla fine l’ho trovato! Volevo capire se appartenesse a qualche serie, ma no, questo è uno dei suoi primissimi libri, il terzo per la precisione (uscito nel 1988).
E’ ambientato dopo la Guerra civile americana. In questa terra di opportunità una giovane sposa e un uomo deciso a cambiare la propria vita si incontrano e i loro destini saranno legati per sempre.
Le recensioni che ho trovato ammetto che non lo osannano, ma a me ispira quindi come al solito non guarderò in faccia a nessuno e lo prenderò eheh
nel piattino abbiamo: storico / romance
L’amore che viene
(Love, Come To Me)
Lisa Kleypas
Edito da Leggereditore
– uscita ebook 3 Luglio 2014 –
€ 12,00 cartaceo – € 4,99 ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Dopo la fine della Guerra civile americana, Heath Rayne, affascinante e volenteroso uomo del Sud, decide di trasferirsi a Concord, Massachussets, e di rifarsi una vita. Quando vede per la prima volta Lucinda Caldwell e se ne invaghisce, non può immaginare che di lì a poco i loro destini si sarebbero incrociati indissolubilmente.
Allontanatasi da casa dopo un litigio con il suo promesso sposo, Lucinda rischia di affogare nelle acque gelide di un fiume. Sarà Heath a salvarle la vita e a prendersi cura di lei durante la tempesta di neve che impedisce loro di tornare a casa.
Lucinda capisce subito che Heath non è come gli altri uomini che ha incontrato nella sua vita: è impetuoso, ironico, sensuale. Sa che è in grado di strappare ogni brandello di resistenza che lei stessa oppone al desiderio che le arde dentro e che può regalarle sensazioni che non ha mai provato. Ma sa anche di essere promessa a un altro uomo…
La versione ebook è uscita oggi su tutti gli store online, mentre per quella cartacea ancora non si ha una data precisa… spero presto, perchè io aspetterò per averlo bello consistete tra le mie manine *-*
Alessandra
3 Luglio, 2014La trama mi ispira! 😀 però di storie d’amore “storiche” non ne ho mai lette! X-P
yoko
3 Luglio, 2014mai dire mai 😉