Arriva “Il ritorno”, primo libro della Titan series della Armentrout
Mi sono sempre stupita di come certe autrici riescano a sfornare libri a una velocità pazzesca, senza per questo venire meno in bravura. Prima fra queste senz’altro la mia adorata Kleypas, (mi pare abbia scritto più di 45 libri e continua tutt’ora a sfornarli) ma subito dopo di lei mi viene in mente la Armentrout. Non c’è una sola serie di quest’autrice che non mi sia piaciuta. Certo, prediligo alcuni libri e serie più di altri (adoro la serie The Element *-*), ma non ce n’è nessuno che definirei davvero brutto… e sono sicura che anche questa nuova serie alle porte non rimarrò delusa.
HarperCollins ha annunciato per la prima metà di aprile l’uscita de “Il ritorno” 🙂 Dopo la conclusione della serie Covenant la Armentrout torna con una serie spin-off interamente dedicata a Seth. Certo un bel contentino per tutti coloro che fino all’ultimo hanno tifano per lui invece che per Aidan!
La quadrilogia è composta da “The Return”, “The Power”, “The Struggle” e “The Prophecy” (uscito da pochissimo negli USA). In questa serie Seth viene mandato dagli Dei a proteggere Jodie. Gli viene intimato di tenere le mani a posto, ma l’attrazione tra i due è da subito evidente. La nuova vita che la ragazza crede di aver costruito lasciando la sua casa sembra stare per diventare un frullatore di dimensioni olimpiche.
Cusiosi? Io decisamente si 😉
nel piattino abbiamo:
paranormal / love story
/ contemporaneo / young adult
Il ritorno
(The Return)
Jennifer L. Armentrout (J.Lynn)
Edito da HarperCollins Italia (12 aprile 2018)
€ 6,99 ebook – € 16,00 cartaceo
link all’acquisto cartaceo
link all’acquisto dell’ebook
TRAMA DELL’EDITORE
È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi.
Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Perché Josie non ha la minima idea dell’effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l’incubo in cui sta per precipitare. E l’attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l’aspettano.
Lo prenderete? 😉
Se avete voglia QUI trovate anche un nostro quiz sulla Armentrout.
Paola Piras
17 Marzo, 2018Ho adorato Seth 🙂 lo prenderò sicuramente!
Gullina85
17 Marzo, 2018Speravo in una trilogia, non amo le serie troppo lunghe ma sempre meglio di Covenant! Avete novità sull’altra serie della Armentrout? Quella sulle fate?
Elana
18 Marzo, 2018Credo di essere l’unica che considero il filone Covenant concluso, non credo prenderò la prossima serie vorrei invece Il problema è che ti amo dal punto di vista di lui sarebbe bellissimo
yoko
27 Agosto, 2018Anche io vorrei tanto vedere quel libro dalla parte di lui *-* sarebbe davvero bellissimo, forse anche meglio della visione di lei secondo me