Anteprima de “Il club delle seconde occasioni” di Dana Reinhardt
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buonasera cucchiaini,
a fine agosto è in arrivo un nuovo young adult targato DeAgostini: “Il club delle seconde occasioni” di Dana Reinhardt 😉
La trama è davvero un po’ fuori dalla norma, chi è che appena scaricato dalla ragazza pensa di infilarsi in un gruppo di supporto per le seconde occasioni? xD Già da questo particolare si intuisce il clima comico e irriverente che si nasconde nelle sue pagine.
Online lo descrivono come un romanzo pieno di equivoci esilaranti e personaggi irresistibili. Acclamato dalla critica ancor prima della pubblicazione negli Stati Uniti, diventerà un film per Paramount Pictures.
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo
/ young adult
Il club delle seconde occasioni
(Tell Us Something True)
Dana Reinhardt
Edito da De Agostini (30 agosto 2016)
€ 14,90 cartaceo – € 6,99 ebook
link al preorder cartaceo
link al preorder ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Cosa c’è di peggio che essere scaricati di punto in bianco dalla ragazza che si ama
disperatamente? Niente, River Dean ne è convinto al cento per cento. Perché è proprio quello che gli è capitato in un inaspettato pomeriggio di fine primavera: Penny l’ha mollato, senza una parola, una spiegazione. E senza nemmeno un passaggio a casa. Se n’è andata, lasciandolo da solo, a piedi, dall’altra parte di Los Angeles. River si mette quindi in cammino, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei propri giorni. Finché un’insegna richiama la sua attenzione. Un’insegna che promette una Seconda Occasione a chiunque abbia il coraggio di mettersi in gioco. L’insegna di un gruppo di supporto per ragazzi problematici. Senza pensarci due volte, River si unisce al club. È pronto a tutto pur di guadagnarsi la sua seconda occasione. Anche a mentire spudoratamente e a innamorarsi, di nuovo.
Un romanzo che promette di farci piangere, ridere e riflettere. Ma soprattutto di entrarci nel cuoricino 😉 gli darete una possibilità?
Sara Sara
25 Luglio, 2016Non vedo l’ora di leggerlo! Amo i libri della De Agostini e la trama mi attira moltissimo! Mi sembra anche un libro adatto all’estate, nonostante quando uscirà l’estate sarà quasi giunta al termine!
vivienne
25 Luglio, 2016non mi sembra male, potrei dargli un’cchiata anche se non l’ho mai sentito nomimare.
p.s. scusate l’assenza, ero seenza connessione >.<
yoko
27 Luglio, 2016senza connessione io credo sarei perduta xD
vivienne
27 Luglio, 2016lo sono stata di sicuro XD
Giuseppina Rietta
25 Luglio, 2016Mi ispira moltissimo, in effetti l’inizio sembra una gran cavolata ma se visto in chiave ironica credo ne possa venire fuori qualcosa di davvero bello 🙂
Mininova
27 Luglio, 2016Leggerezza, comicità e riflessione possono essere una gran bella accoppiata se ben gestita. Vi dirò che mi ispira il giusto, credo aspetterò di leggere qualche recensione
Alessia
30 Luglio, 2016Mi segno l’uscita, vedremo se per allora avrò smaltito almeno un po’ i libri che ho da leggere.