Anteprima di “Carve the Mark”, torna Veronica Roth!
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buon pomeriggio cuplovers, buona vigilia a tutti voi! Oggi vi presentiamo “Carve the Mark“, un romanzo in uscita a gennaio.
Torna Veronica Roth, autrice di Divergnt, con una nuova saga che ci porterà in una galassia lontana dove ogni essere umano ha un dono particolare.
nel piattino abbiamo: paranormal / love story / contemporaneo / young adult / fantascienza
Carve the Mark
(Carve the Mark)
Veronica Roth
Edito da Mondadori (17 gennaio 2017)
Pagine 600
€ 15,90 cartaceo – € 9,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
In una galassia lontana tutti hanno un “dono”, ovvero un potere unico e particolare, ma solo alcuni, gli “eletti”, hanno ricevuto in sorte un “destino”. La vita dei fratelli Eijeh e Akos Kereseth, entrambi “predestinati”, viene stravolta il giorno in cui viene reso noto quale sia il loro. Dopo aver assistito all’uccisione del padre, infatti, vengono rapiti dai soldati del re Ryzek Noàvek e imprigionati nel suo palazzo. Negli anni Ryzek è diventato un tiranno violento e crudele, che ricatta la sorella Cyra perché questa usi il suo “dono” (ovvero la capacità di trasmettere dolore agli altri attraverso un semplice contatto fisico) per controllare il suo popolo e terrorizzare i nemici. Ryzek ha fatto rapire Eijeh perché, sfruttando le sue capacità di prevedere il futuro, pensa di poter accrescere il suo potere sul proprio pianeta e sul resto della galassia… Il primo romanzo della nuova saga di Veronica Roth.
Cosa ne dite, vi ispira? Io sono davvero curiosa… e cosa ne pensate della cover?
Non la trovate stupenda? La adoro!
Mya Kahlan Davislance
24 Dicembre, 2016Non ho letto Divergent, avevo visto per caso il primo film e senza volerlo, navigando su internet ho scoperto un grande spoiler del finale, quindi mi sono sempre tenuta lontana. Prima o poi la leggerò, solo non per adesso. Quindi sono curiosa di leggere almeno una sua opera. La trama mi ispira molto.
Ellenita
24 Dicembre, 2016Ho adorato l’altra sua serie e prenderò ad occhi chiusi anche questa, non vedo l’ora!
Leryn
12 Gennaio, 2017Ciao! Ho adorato Divergent, letto Insurgent e bypassato Allegiant.
Prima di prendere Carve the Mark aspetto di sapere da quanti volumi sarà composta la serie. A volte si parte con due tomi e poi diventano tre XD Nell’attesa mi consolo con Shadowhunters che mi sembra un’ottima alternativa.
Un saluto
Leryn
Ps: se ti piace il genere potresti leggere una trilogia sci-fi in inglese di Melissa West, la serie The Taking che è molto bella.