Anteprima di “Baciami sotto la neve di New York” di Catherine Rider
Buon pomeriggio cucchiaini 🙂 ne vengo da un weekend a base di mercatini natalizi e tutta quest’aria festaiola non fa altro che farmi venire voglia di leggere libri a tema. Se anche voi avete un debole per le letture ambientate in questo periodo oggi arriva nelle librerie “Baciami sotto la neve di New York” di Catherine Rider. La Grande Mela, tante romantiche lucine e regali inaspettati riusciranno a riparare due cuori infranti?
Una commedia romantica per chi ama questo magico periodo dell’anno, ancora più romantico se arricchito da fiocchi di neve e baci sotto il vischio!
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo
Baciami sotto la neve di New York
(Kiss Me in New York)
Catherine Rider
Edito da Newton Compton (30 novembre 2017)
Pagine 256
€ 10,00 cartaceo – € 4,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
È la vigilia di Natale all’aeroporto JFK di New York. Charlotte è una studentessa inglese, in attesa del suo volo verso casa. Ha passato il peggior semestre della sua vita e non vede l’ora di lasciare a terra il malumore. Anthony è un newyorkese DOC e sta aspettando la sua ragazza per farle una sorpresa. Quello che non sa è che sta per essere lasciato, proprio in mezzo alla folla. Quando il volo di Charlotte viene cancellato a causa di una tempesta, la ragazza si rassegna a passare la notte in giro, in compagnia di «Dieci passi per superare una rottura», il libro che ha appena acquistato al duty free, e di Anthony, che proprio non se la sente di tornare a casa. I due trascorreranno insieme la notte, chiacchierando e cercando di riprendersi dalle loro sconfitte sentimentali. Pian piano, grazie all’incanto della neve e alle luci magiche della città, la sofferenza lascerà il posto a qualcosa di nuovo nei loro cuori. Ma una corsa in metropolitana potrebbe impedire loro di rivelarsi quello che provano davvero: riusciranno a ritrovarsi prima che il volo di Charlotte parta per sempre?
Lo prenderete? 🙂
Sempre in uscita oggi a tema natalizio è uscito anche un titolo per chi ama dolci amici pelosi nelle proprie letture, sto parlando di “Oliver, il gatto che salvò il Natale” di Sheila Norton. Un delizioso gattino sarà il protagonista di una favola in chiave moderna tra fiocchi di neve e un piccolo miracolo. Cliccate sulla cover per saperne di più »