Anteprima di “Amami o lasciami” di Claudia Carroll

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno cucchiaini,
oggi vi parlo di un divertente new adult che arriverà nelle nostre librerie tra un paio di giorni: “Amami o lasciami” di Claudia Carroll.

Il giorno del matrimonio non dovrebbe essere il più felice per qualsiasi coppia? Ebbene per Chloe Townsend non è stato proprio così, abbandonata proprio sull’altare. Ecco perché decide di iniziare a gestire l’Hope Street Hotel, location perfetta per le coppie che vogliono divorziare. Però chissà… forse conoscere la loro storia così da vicino farà scaturire in lei nuove emozioni, sentimenti inattesi e la voglia di ricominciare.amami o lasciami - le tazzine di yoko
Perché sì, tutte noi vogliamo il lieto fine. E lo avremo.

Di ogni storia ci sono sempre tre versioni:
la nostra, quella dell’altra persona e infine… la verità.

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Amami o lasciami

Claudia Carroll
Edito da Harlequin Mondadori (31 marzo 2015)
€ 6,99 ebook – € 12,90 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink all’acquisto dell’ebook
link all’acquisto del cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
“Benvenuti all’Hope Street Hotel dove entri sposato ed esci single”. Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull’altare e ha dovuto lasciarsi alle spalle tutto quello che contava per lei. Ancora oggi fatica a guardare avanti e a pensare al futuro fino a quando, inaspettatamente, le capita un’occasione unica: l’offerta da parte di Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, di gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino. L’Hope Street Hotel è decisamente particolare: albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare, è pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La struttura si occuperà di ogni aspetto legale, tecnico ed emotivo. I suoi ospiti ne usciranno finalmente liberi e single. Chloe comincia a rimettere insieme i pezzi della sua vita e le cose sembrano migliorare, nonostante il super esigente, ma affascinante, boss le stia con il fiato sul collo. Nessuno è più bravo di lei a capire di cosa le coppie hanno bisogno quando la loro relazione arriva al punto di rottura ma ben presto si rende conto che deve anche curare il suo cuore spezzato e affrontare i sentimenti che sta cercando di nascondere. Le tre coppie che più hanno bisogno del suo aiuto sono Jo e Dave, Lucy e Andrew, Kirk e Dawn. E il fine settimana che li aspetta sarà ricco di rivelazioni, ricordi tristi e felici, situazioni da affrontare e grandi sorprese.

Che ne dite? Ce lo facciamo un pensierino su questo libro? 😉
Trovati interessanti extra su sito della Harlequin (l’intervista all’autrice) e sulla loro pagina facebook, in cui potete condividere alcune delle divertentissime partecipazioni di nozze tratte dal romanzo… chissà, forse in alcuni casi si capisce subito che quel matrimonio “non claudia carroll - le tazzine di yokos’ha da fare”!

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Nome ai vertici del Sunday Times Bestsellers con oltre 700.000 copie vendute, Claudia Caroll è nata a Dublino, dove vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno defi nendolo “il più bel lavoro del mondo”.

In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi: Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi piaceva nemmeno.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Comments
Tags