Arriva “Paper Heir”, il libro su Easton della serie firmata da Erin Watt!
Buon pomeriggio cucchiaini 🙂 iniziano già a fioccare notizie sui titoli che ci terranno compagnia il prossimo anno. Uno tra questi è “Paper Heir”, il quarto romanzo della serie The Royal di Erin Watt!
Avete letto la serie new adult iniziata con “Paper Princess“?? Easton è un personaggio che mi è piaciuto da subito e sarà lui il protagonista indiscusso di questo nuovo libro *_*
Ammetto che mi sarei aspettata una relazione tra lui e Violet, sarebbero stati benissimo insieme, invece la ragazza che le due autrici hanno scelto per lui è Hartley Wright, una studentessa diversa da quelle che è abituato a vedere alla Astor. Hartley sembra minimamente interessata a lui e Easton vede la cosa come l’ennesima sfida, ma fino a quando rimarrà tale? Fino a quando la ragazza rappresenterà per lui solo la distrazione di turno?
Sono sicura che il più incasinato dei fratelli Royal sarà una dura prova per lei 😉 ma, come dire, il premio una volta raggiunta la meta non sembra affatto male, dico bene??
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo / new adult
Paper Heir
(Fallen Heir)
Erin Watt
Edito da Sperling & Kupfer (30 gennaio 2018)
Pagine 300 circa
€ 8,99 ebook – € 17,90 cartaceo
link diretto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi.
Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright.
Con i suoi occhi grandi e il naso all’insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui.
Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza.
Ma Hartley è solo l’ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?
Dopo essersi affermata come bestseller internazionale, n.1 del New York Times e in corso di pubblicazione in oltre 21 Paesi, e dopo aver conquistato anche le classifiche italiane, la serie The Royals torna con un nuovo, romantico e adrenalinico capitolo dedicato a uno dei fratelli Royal più amati: Easton.
Stavate aspettando anche voi questa uscita? 😉
Personalmente non vedo l’ora di leggerlo… e ne approfitto per ricordarvi che le autrici saranno presenti al RARE di Roma a giugno 2018.
serie The Royal
- Paper Princess (Paper Princess) _Ella + Reed
- Broken Prince (Broken Prince) _Ella + Reed
- Paper Palace (Twisted Palace) _Ella + Reed
- Paper Heir (Fallen Heir) _Easton + Hartley
Di prossima pubblicazione
- Tarnished Crown _Gideon + Savannah
Credevate che me ne stessi dimenticando, vero? E invece no, eccovi l’inidizio per il nuovo libro in palio 😉 Aspettiamo i vostri titoli!!
Se sei un romantico che sogna l’amore
puoi scegliere me per avere il batticuore.
Nella mia storia il fato ha due alleati canini,
per far incontrare i due protagonisti che non vivono proprio vicini,
se questi indizi non sono bastati
aspettate domani e altri ne saranno dati.
Michela Martorelli
15 Dicembre, 2017La distanza tra me e te
Lucrezia Scali
Michela Martorelli
15 Dicembre, 2017Scusa non ho precisato che è secondo me la soluzione al gioco
Laura Colucci
15 Dicembre, 2017Secondo me è anche La distanza tra me e te di Lucrezia Scali,gli indizi parlano di cani,di un amore a distanza e siccome l’ho letto non mi viene in mente altro!
Romi Rimiesse (Rimi Ns)
16 Dicembre, 2017La copertina di questo libro è carina ma questa serie non mi attira molto ^^’
Per l’indizio punto anche io sul bellissimo “La distanza tra me e te” di Lucrezia Scali.
Lara Milano
16 Dicembre, 2017Ciao Yoko! ^_^ in effetti attendo con curiosità l’uscita di questo nuovo volume della serie! Curiosità a gogò…
Parlando di indovinelli e di indizi
meglio riflettere prima che io inizi:
memorie fanciulline, così su due piedi,
di Pongo e Peggy i padroni mi rimembrano,
se proprio me lo chiedi…
Ma di film in quel caso si tratta
pertanto non è questa
la risposta più adatta!
Ordunque su un libro più recente
mi devo cimentare…
che sia “La distanza tra me e te”
la risposta da dare?
Conoscendoti però, scommetto sicuramente
che il libro da te scelto
avrai amato follemente.
Memi.
16 Dicembre, 2017Anch’io come te, ho amato il personaggio di Easton e non vedo l’ora di scoprire qualcosa di più su di lui… Ogni tanto un pò di sano trash fa bene al cuore
Una cosa però devo riproverarla alla Sperling: la cover! Perchè non lasciare le originali? A mio parere sono bellissime!
Nicoletta Marasca
16 Dicembre, 2017La distanza tra me e te