Fan di The Walking Dead è arrivata la trilogia Aftertime di Sophie Littlefield!

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Ciao a tutti,
oggi vi segnaliamo una trilogia apocalittica, inquietante e avvincente, Aftertime di Sophie Littlefield! Sembra molto interessante, soprattutto per chi come me ama The Walking Dead e simili e non disdegna i distopici!

Gli ultimi episodi di The Walking Dead vi hanno lasciato l’adrenalina in corpo? Siete rimasti svegli tutta notte perché non potete resistere in attesa del prossimo episodio? Non temete: la soluzione che fa per voi è targata Harlequin Mondadori!

aftertime-le tazzine di yoko Preparatevi all’alba di un nuovo giorno, dimenticate tutto quello che siete stati, le vostre certezze… perché il mondo è finito, ieri.

Dal 30 ottobre 2014, in esclusiva digitale eLit, Sophie Littlesfield propone una trilogia dalle tinte paranormal che saprà appassionare anche i più accaniti fan di The Walking Dead.

Aftertime, Tomorrow e Horizon svelano uno scenario post apocalittico nel quale la protagonista cerca disperatamente di sopravvivere, tra incubi terribili, lasciandosi alle spalle miseria e devastazione.
Una serie che mescola con maestria sentimento, horror, fantascienza e dramma: impossibile resistere alla forza delle emozioni contrastanti che questa imperdibile trilogia è in grado di suscitare nel lettore.

Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà.

Siete pronti per lasciarvi proiettare in una dimensione surreale?

Ecco il booktrailer di Aftertime:

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Comments Yet.