segnalazione: “La Terra di nessuno” di Gabrielle Dolzadelli

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buona sera cuplovers!
Un ragazzo in cerca del fratello, un isola nel mar dei Caraibi e un segreto celato nell’oscurità della giungla… pronti a partire per “La Terra di Nessuno” di Gabrielle Dolzadelli?

nel piattino abbiamo: storico 01 - compulsivamente lettrice - 7 pasticcino storico sul blog letterario de le tazzine di yoko

La Terra di Nessuno - Jolly Roger- le tazzine di yokoLa Terra di nessuno

(Jolly Roger vol 1)
Gabrielle Dolzadelli
Selfpublished (21 febbraio 2015)
Pagine 247
€ 2,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
1670. In un clima di scontri per la colonizzazione del Nuovo Mondo e per la supremazia commerciale, un giovane irlandese di nome Sidvester O’Neill parte per il Mar dei Caraibi con destinazione l’isola di Puerto Dorado. Lo scopo è quello di ritrovare il fratello Alexander, partito anni prima, per riportarlo a casa. Ma il viaggio avrà risvolti inaspettati. Nelle oscurità della giungla della piccola isola vi è nascosto un segreto a cui le principali potenze europee (Francia, Inghilterra ed Olanda) ambiscono. Intrighi, inganni e complotti farciscono le giornate di Puerto Dorado, in una lotta al potere fra i più astuti capitani presenti sull’isola. IL tutto sotto l’occhio vigile di una nave pirata ancorata all’orizzonte, di fronte a quella piccola terra di tutti e di nessuno.

Che ne dite? Vi può ispirare? 😉

QUALCHE INFO SULL’AUTORE

Gabriele Dolzadelli nasce a Morbegno (SO) il 23/11/1988 ed attualmente vive a Chiavenna insieme alla moglie Natalie, con cui è sposato dal 2012.
Diplomato geometra ha praticato alcuni anni la professione per poi apprendere il mestiere di panettiere, mestiere che pratica tuttora. Il tutto senza abbandonare le sue due più grandi passioni: la lettura e la scrittura. Nel 2014 autopubblica il suo romanzo d’esordio, primo volume di una saga ambientata al tempo dei pirati (Jolly Roger) dal titolo: “La terra di nessuno”.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Comments
  • Valentina Panzetta
    26 Luglio, 2015

    Carino, ma non è il mio genere!

  • Arianna Gallo
    27 Luglio, 2015

    Non fa per me. Purtroppo.

Tags