Segnalazione di “Immelancholy” di Sophie Martin
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Salve a tutti,
oggi vi segnalo l’uscita per Mamma Editori del libro “Immelancholy” di Sophie Martin.
Sophie Martin, nata a Dresda e vissuta in Germania, entra nel gruppo di scrittura della Bloody Roses Secret Society e ne rappresenta oggi una delle penne più capaci di avvincere con racconti ricchi di emozione e di atmosfera.
nel piattino abbiamo: paranormal / romance
Immelancholy
– Innanzitutto vendetta –
Sophie Martin
Edito da Mamma Editori (25 febbraio 2014)
pagine 360
€ 9,80 cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Una ragazza meravigliosa si batte contro la tirannide, per la libertà e il riscatto delle ingiustizie. Ma la scintilla dell’amore non riesce mai a spegnersi. Cosa vi sarebbe di più facile che ricambiare l’amore per una ragazza che nelle vene avesse il sangue felino dell’antica stirpe tanto più se a stringerla tra le braccia fosse un uomo solitario e selvaggio dagli irresistibili occhi d’ambra?
Non vi sarebbero freni alla passione di Leila Anwari irriducibile e ribelle, se non fosse per la violenza inferta alla sua stessa famiglia e se non fosse per il richiamo della vendetta con la sua inestinguibile sete di sangue.
Una ragazza, sola tra odio e amore, in guerra per il riscatto dell’intera Germania contro la dittatura feroce di Assim e degli Arcieri. Le passioni più esplicite, il gusto della vendetta e l’emozione di un amore fantastico.
Un libro che ha tutta l’aria di essere travolgente!
Anwari metterà un freno alla sua sete di vendetta? Sceglierà l’amore o l’odio per gli Arcieri?
Scopritelo perdendovi tra le pagine di Immelancholy.
yoko
17 Giugno, 2014oh *-* mi ispira!
cooksappe
18 Giugno, 2014:)))