Segnalazione dell’uscita de Il cerchio di Numen – Il Fuoco dell’Eares
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Salve a tutti cuplovers!
Oggi vi segnalo l’uscita di un nuovo romanzo urban fantasy: Il cerchio di Numen – Il Fuoco dell’Eares, primo di una saga.
nel piattino abbiamo: contemporaneo / young adult / paranormal
Il Cerchio di Numen – Il Fuoco dell’Eares
Clio J.B.
Autopubblicato (3 giugno 2014)
cartaceo 9,68 € – ebook 2,05 €
TRAMA
Alex è una venticinquenne convinta di essere una ragazza come tante, timida e maldestra con i ragazzi e perennemente insoddisfatta di sé. Dopo la morte dei suoi genitori, per lei si preannuncia un nuovo inizio. Dovrà vedersela con un nuovo lavoro, una sorellina tutto pepe da tenere sempre lontana dai guai e un’anziana zia un po’ troppo protettiva. Per sua fortuna, al suo fianco ci sarà la sua eccentrica amica Lucy sempre pronta a darle una mano. Durante una festa, le sue labbra incontrano quelle di un irresistibile sconosciuto, travolta dalla passione e da un antico legame che ha origine tra le pieghe del tempo, scoprirà che colui che più desidera si rivelerà il suo peggior nemico. Dovrà affrontare un passato dimenticato che torna, con i suoi fantasmi bramosi di vendetta, a perseguitare colei che diverrà L’Eares: la custode di un potere divino che dominerà il destino degli uomini. La sola in grado di formare il nuovo Cerchio di Numen e guidare un esercito proveniente da un altro mondo. Alex sarà disposta a sacrificare quello che ha di più caro per salvare il destino di due mondi?
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE:
Clio J.B. cittadina del mondo, ha scoperto l’amore per la scrittura all’età di 16 anni quando tra i banchi di scuola il passatempo preferito era trasformare il diario per i compiti a casa, la “ Smemo” in vere e proprie opere d’arte.
Oltre alle figure ammiccanti di Johnny Deep e Di Caprio, Clio aveva pagine e pagine dedicate alle storie che inventava tra una lezione e l’altra, storie nelle quali scatenava la sua fantasia di teenager in cui spesso appariva come protagonista. Nella sua vita, come in quella della protagonista del suo romanzo, ha dovuto soddisfare i capricci del destino, fino a quando un giorno di parecchi anni dopo, ritrovata la sua “Smemo” ormai impolverata e rileggendo quelle righe sente nel cuore riaccendersi quella fiamma che le gridava intensamente, allora come oggi, che c’erano mondi che aspettavano di essere creati e storie d’amore che aspettavano di essere vissute.
Ma solo quando conobbe lo “scrittore e Barman” Diego G. un amico che le ha fatto capire che poteva provarci, che la passione per la scrittura non aveva confini, ha deciso di riprendere in mano la penna e lasciare andare la mente alle storie fantastiche che adora scrivere e inventare, dividendosi tra famiglia, lavoro e scrittura.
Cosa ne pensate del libro?
Gli Dei sembrano tornati in auge in questo periodo ^_^
Giusy p.
17 Luglio, 2014Mi ispira *____*
Clio jb
19 Luglio, 2014Grazie della segnalazione..
yoko
19 Luglio, 2014prego ^_^