Segnalazione a “ERA: del sole” di Elisa Erriu

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buon giorno cuplovers!
Oggi vi presento una delle mie future letture che mi ispira molto: “ERA: del sole” di Elisa Erriu.

E se il nostro destino non fosse in mano nostra? Se dietro a tutto si celassero degli abili burattinai? Kami e Yokai: hanno mosso i nostri fili? E se anche loro fossero manovrati da qualcuno? Chi riuscirà a svelare il mistero dell’Era?

nel piattino abbiamo: fantasy mitologico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

Era del sole-le tazzine di yokoERA: del Sole

Elisa Erriu
Edito da Marco Serra Tarantola Editore (o2 aprile 2014)
Pagine 316
€ 17,00 cartaceo – € 1,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
L’antica disputa tra Bene e Male è un gioco in cui gli uomini non comandano. Fin dall’alba dei tempi, i Kami, divinità con sembianze demoniache, e gli Yokai, esseri mutaforma creati dall’unione di due anime, sono stati celatamente i veri padroni del destino. Perché il destino di tutti è legato al mistero dell’Era, e Ariom, la Signora dei Kami, custodisce tale mistero.
Questo segreto marchierà, come dono o maledizione, la vita della giovane Daila, obbligata a lottare non solo per lei e a combattere contro un rivale temuto come l’Amore. Il Rokalipse si avvicina e lei dovrà fare delle scelte. Scelte che potrebbero cambiare il mondo intero.
E nel confine silenzioso tra realtà o fantasia, l’Autrice non sa che col mondo da lei plasmato si sta per creare un legame indissolubile.

Vi lascio una breve stralcio:

I sogni siamo noi. Sono, alle volte, ciò che è più reale di noi stessi. Sono le nostre speranze, le nostre scelte, il nostro Spirito. Sono le nostre uniche armi per combattere un destino che non ci appartiene.”

QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Elisa Erriu è nata a Cagliari, l’11 ottobre del 1988. Ha frequentato il liceo classico ed ora è laureanda alla Facoltà di Lettere dell’Università Cattolica di Brescia. Amante dei libri e della scrittura sin da bambina, all’età di dodici anni inizia l’elaborazione del proprio romanzo “ERA”, di matrice fantasy, di cui arricchirà la trama con esperienze della sua vita, fino a completarne la stesura nel 2013. Oltre alla passione per la scrittura si dedica anche al disegno tradizionale. Adora la cultura classica quella norrena e quella giapponese. Tutt’e tre sono state d’ispirazione per il suo libro.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Comments
  • Valentina Panzetta
    20 Agosto, 2015

    Molto carino 🙂 A me piace!

  • Arianna Gallo
    21 Agosto, 2015

    Ne ho sentito parlare molto bene, tutte le recensioni che ho letto su di esso erano positive. Vorrei tanto leggerlo.

Tags