Segnalazione dell’uscita di “Fuoco e zucchero” di Alice Winchester
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Salve amanti dei libri ^_^
sta sera vi segnaliamo l’uscita di un pò di giorni fa del nuovo libro di Alice Winchester per Mamma Editori: Fuoco e zucchero.
La scrittrice italiana ha già dato buona mostra di se nel suo romanzo d’esordio, Miele nero, e ora ci vuol far entrare nella vita della quindicenne Chloè. Un young adult all’insegna dell’amore.
nel piattino abbiamo: contemporaneo / romance / young adult
Fuoco e zucchero
Alice Winchester
Edito da Mamma Editori
pagine 360 (12 maggio 2014)
€ 9,80 – ebook € 4,90
TRAMA DELL’EDITORE
Tornando dal prestigioso collegio svizzero per le vacanze estive, Chloè Rousseau scopre ad attenderla un fidanzato bello, pronto e confezionato… Confezionato male però. Unico suo pregio è quello d’essere figlio del socio dello zio nel megaprogetto di un casinò sul monte Bugarach della profezia Maya. È troppo, vuole scappare, peccato che a bloccarle la fuga sia la nuova guardia del corpo: Ari, una statua scorbutica alta quasi due metri dall’irresistibile sorriso triste. Povera Chloè, già in crisi con la difficile arte di crescere e povero Ari, così potente da rappresentare una minaccia perfino per coloro che ama. Entrambi pedine in un mondo che decreterebbe il prevalere del denaro sui sentimenti e sui destini dell’umanità intera. La passione, l’amore tenero e struggente nasceranno, sullo sfondo di battaglie millenarie.
Un amore tenero, struggente e proibito.
Presto lo leggeremo e vi sapremo dire qualcosa di più 😉