Segnalazione di Cuore di Strega di Fanny Goldrose
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Salve a tutti, lettori incalliti oggi vi segnalo l’uscita per Mamma Editori del libro Cuore di Strega di Fanny Goldrose.
Scrittrice del riscatto e della rivincita, le sue protagoniste hanno sempre una battaglia da combattere e sempre,
come lei, la vincono.
Fanny Goldrose porta la vita di periferia della sua gioventù tra gli esseri magici di cui scrive senza che i temi della
difficoltà risultino per questo meno toccanti. Il suo libro precedente, Dark Angel, ha ottenuto un riscontro positivo tra il pubblico.
Cuore di strega
Fanny Goldrose
Edito da Mamma Editori (5 aprile 2014)
pagine 270
€ 9,80 cartaceo – € 4,99 ebook
TRAMA DELL’EDITORE
L’adorabile Spilla subisce la ferocia del più forte sul più debole che vige anche nei college per studenti ricchi. Ma nessun prepotente riuscirà mai a volare in alto quanto le grandi ali del sogno e dell’amore. E’ dura sentirsi in difficoltà perchè frequenti un antico college esclusivo solo per beneficenza. Per Meredith Spencer detta Spilla, il gioco si fa duro. I vecchi abiti neri non le sono d’aiuto così come i suoi occhi diversi, uno verde e uno viola. Ma tutto può cambiare se arriva al college uno studente misterioso dallo sguardo di giada. Sì lo rivolge solo a lei ma nessuno sa veramente chi egli sia. Liam Avallson nasconde il viso sotto il cappuccio della felpa e non si separa mai dal bastone da passeggio. Molte cose succedono nell’ombra all’Edwin&Mary e nubi nere si addensano sul destino dei suoi studenti per opera dei ladri di sogni. Un gothic romance spudoratamente romantico con elementi di rivincita.
Il libro sembra molto carino sopratutto l’idea dei ladri di sogni mi incuriosisce molto ^_^