
Buongiorno a tutti,
oggi vi parlo di “Fidati di me”, il new adult di Jessa Holbrook, pubblicato da Giunti a marzo 2015.
Il romanzo fa per voi se vi piacciono le storie d’amore complicate, i triangoli amorosi, le amicizie, i tradimenti e le indecisioni, i protagonisti giovani alle prime esperienze e la musica.
nel piattino abbiamo: contemporaneo / love story
/ new adult
Fidati di me
(While you’re away)
Jessa Holbrook
Edito da Giunti Y (11 marzo 2015)
Pagine 304
€ 12,00 cartaceo – € 7,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Una storia seria quella tra Sarah, chitarrista, e Dave, voce: non solo fanno parte della stessa band, i Dasa, ma sono anche migliori amici, complici e per giunta fidanzati.
Un’intesa perfetta, sì, ma solo sul palco… Quando Sarah diventa improvvisamente l’oggetto delle attenzioni di Will, il ragazzo più popolare della scuola, capisce immediatamente cosa vuol dire essere davvero attratti da qualcuno. Con un fisico da urlo, gli occhi azzurri come il cielo e la fama di seduttore incallito, Will non è solo tremendamente sexy ma è anche intelligente e ironico, e stare vicino a lui provoca in Sarah emozioni finora sconosciute. Basta un bacio, un unico bacio, e il mondo intero si stravolge… Perché con Dave non è mai stato lo stesso? E soprattutto, Will è preso quanto lei? In fondo lui sta con Trish… Ma l ‘attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all’insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall’altra il brivido dell’ignoto con Will: per Sarah sarà un’estate molto difficile…
Per tutti i lettori di Jamie McGuire, per i più giovani… e non solo, una nuova, imperdibile storia d’amore.
RECENSIONE DI VALY:
Una lettura non “bella”, ma comunque con qualcosina di piacevole… tre tazzine più qualche piccola cosina.
Sarah e Dave sono una coppia da molti anni, sia di fidanzati che di musicisti, si sono conosciuti da ragazzini grazie alla loro passione in comune e da quel momento in poi hanno formato una band chiamata “Dasa” che sperano di portare al
Sarah e Will iniziano a frequentarsi segretamente, senza farne parola con nessuno, poichè entrambi sono già fidanzati con un’altra persona a cui tengono e che non vogliono ferire dando notizia del loro tradimento. Per Sarah, Will non è solo colui che ha collezionato più ragazze nell’arco di un certo periodo, ma è anche e soprattutto l’eccitazione del nuovo e l’imprevedibilità, colui che potrebbe davvero darle tutte le attenzioni che desidera e con cui potrebbe decidere di
Dave è un gran bel personaggio, dopo la rottura cambia e diventa più interessante, più deciso e più attraente, tanto che io tifavo per lui da quel momento fino alla fine e speravo che l’autrice avesse riservato qualche momento più spinto e intimo a lui e la sua ex o a lui e un’altra, ma poi ho capito che avrei dovuto smettere di sperare, perchè l’intera trama era concentrata sulla lontananza di Will, sul fidarsi e sulla incredibile insicurezza e indecisione di Sarah. Che dire di altro? “Fidati di me”
Arianna Gallo
6 Maggio, 2015Awww *-*
yoko
8 Maggio, 2015Piacerà senz’altro a chi piacciono le storie vissute tra tradimenti e segreti non detti 😉