Buongiorno a tutti,
oggi vi parlo di “Love stage”, un anime romantico, commedia e yaoi (boy x boy love, amore gay con contenuti espliciti) di 10 episodi da venti minuti ciascuno che racconta della storia d’amore tra due ragazzi cha lavorano nel mondo dello spettacolo. Basato sul manga inedito in Italia, scritto da Eiki Eiki e illustrato da Taishi Zao (il vero nome è Mikiyo Tsuda, famosa per l’opera Princess Princess, si firma con lo pseudonimo per le opere yaoi) serializzato nel 2010, l’anime è diretto da Ken’ichi Kasai e prodotto dal J.C.Staff ed è andato in onda tra il 9 luglio e il 10 settembre 2014 sulle televisioni giapponesi. Lo trovate in lingua con sottotitoli in italiano!
Fa per voi se vi piacciono le storie di sentimento tra due persone dello stesso sesso, se volete passare il tempo in modo leggero e divertente emozionandovi pure, se amate il romanticismo anche un po’ concreto e il mondo dei cantanti e degli attori.
nel piattino abbiamo:shounen-ai e yaoi
Love stage
TRAMA
Con un padre cantante, una madre attrice e un fratello maggiore leader di una famosa boy band, Izumi Sena sembra essere la pecora nera della famiglia, l’unico senza talento artistico. Izumi si è da poco iscritto all’università, adora Magical girl lululala e il suo sogno è diventare un mangaka! La sua vita cambierà quando gli verrà proposto di recitare in uno spot, sequel di uno che fece per caso da bambino, con il famoso attore del momento Ryoma Ichijo!
RECENSIONE DI VALY:
Quattro tazzine tonde tonde
Izumi Sena è un ragazzo universitario che ha la passione per i manga e sogna di diventare un mangaka apprezzato e conosciuto. I suoi genitori sono attori famosi che hanno in mente per lui un ingresso nel mondo dello spettacolo in
Dopo varie proteste e tentennamenti per la paura, Izumi recita nello spot insieme al co-protagonista che già in precedenza era stato così gentile con lui, ora famoso e bellissimo attore, Ichijo Ryoma, il quale vedendo Izumi abbigliato e truccato da donna non capisce che
La parte
Arianna Gallo
27 Aprile, 2015Bellooooo…
yoko
28 Aprile, 2015mm… 10 episodi, potrei farci un pensierino…….
lila
15 Giugno, 2016É stupendoooooooo!!!! Dove lo posso vedere in italiano?!?!
valy
2 Agosto, 2016Ciao, lo trovi sul web in giapponese con sottotitoli in italiano. Io l’ho guardato da Sarulandia fansub, mitico sito dove di solito cerco per vedere se qualche anime di mio interesse viene subbato ed è disponibile.