Segnalazione: Le sette sorelle di Lucinda Riley

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno cuplovers ^_^
oggi vi segnalo un nuovo appassionante romanzo intitolato “Le sette sorelle”, uscito il 2 di questo mese per Giunti.

E’ il primo capitolo di una serie di sette libri della scrittrice irlandese Lucinda Riley che si prle sette sorelle - le tazzine di yokoospetta davvero interessante. E’ tra le nostre prossime letture e, ovviamente, non mancheremo di recensirvelo il prima possibile.

nel piattino abbiamo:
love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Le sette sorelle

Lucinda Riley
Edito da Giunti Editore (2 gennaio 2015)
Pagine 576
€ 9,90 cartaceo – € 6,99 ebook
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Bellissima eppure timida e solitaria, Maia è l’unica delle sue sorelle ad abitare ancora con il padre ad Atlantis, lo splendido castello sul lago di Ginevra. Ma proprio mentre si trova a Londra da un’amica, giunge improvvisa la telefonata della governante: Pa’ Salt è morto. Quel padre generoso e carismatico, che le ha adottate da bambine raccogliendole da ogni angolo del mondo e dando a ciascuna il nome di una stella, era un uomo di cui nessuno, nemmeno il suo avvocato e amico di sempre, conosceva il passato. Rientrate precipitosamente nella villa, le sorelle scoprono il singolare testamento: una sfera armillare, i cui anelli recano incise alcune coordinate misteriose. Maia sarà la prima a volerle decifrare e a trovare il coraggio di partire alla ricerca delle sue origini. Un viaggio che la porterà nel cuore pulsante di Rio de Janeiro, dove un vecchio plico di lettere le farà rivivere l’emozionante storia della sua antenata Izabela, di cui ha ereditato l’incantevole bellezza. Con l’aiuto dell’affascinante scrittore Floriano, Maia riporterà alla luce il segreto di un amore sbocciato nella Parigi bohémienne degli anni ’20, inestricabilmente legato alla costruzione della statua del Cristo che torreggia maestosa su Rio. Una vicenda destinata a stravolgere la vita di Maia.

Curiosi?
L’editore per stuzzicarvi ancora di più ha messo a disposizione le prime 16 pagine per invogliarvi alla lettura 😉 le trovate QUI

Vi saluto e vi lascio il booktrailer alla visione del booktrailer:

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Comments
  • Ilaria
    8 Gennaio, 2015

    Curiosissssssssima!!!

  • anna
    14 Febbraio, 2015

    Ieri pomeriggio gironzolavo in libreria (il kindle è comodissimo ma ogni tanto ritorno al vecchio amore dei libri cartacei). Non conoscevo questa autrice e per curiosità ho comperato “Le sette sorelle”; ho iniziato a leggerlo la sera e …. oggi ho gli occhi rossi perché non sono riuscita a smettere!!! Stile ricco ma “leggero”, trama coinvolgente, ottima traduzione. MA … a quando le altre cinque sorelle????

  • tazzine e zollette - yoko
    yoko
    15 Febbraio, 2015

    Questo primo libro è uscito a gennaio, quindi mi sa che aspetteremo almeno sei mesi purtroppo u_u

Tags