Cover & Title Reveal di “Symphony, le Note del Cuore” di Martina Battistelli

Buon pomeriggio cuplovers, oggi vi riveliamo la cover e il titolo del nuovo romanzo di Martina Battistelli: Symphony, le Note del Cuore.
Un romance contemporaneo legato al mondo della musica.

La musica riuscirà a guarire le ferite di un cuore spezzato?

nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Symphony, le note del cuore

Martina Battistelli
Selfpublished (14 febbraio 2019)
Pagine 310
€ 12,00 cartaceo – € 1,59 ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Roxanne Clifton, barista senza un soldo: la musica è il sogno che insegue suonando per i turisti nelle pause pranzo.
Lucas Lloyd Butler, ex-leader della più grande rock band inglese: la musica è il passato con cui ha tagliato i ponti per sempre.
Un’esibizione a South Bank li fa incontrare. La voce melodiosa di Roxie apre una breccia nel cuore oppresso dai sensi di colpa di Lucas, iniziando a svelare ciò che si cela dietro i suoi occhi di ghiaccio. Lucas è affascinato dal talento di Roxie e dalla sua testardaggine, ma non può cedere ai propri sentimenti. Non è un’opzione. Semplicemente… non può. Ma non riesce a starle lontano, così scrive un musical per lei. Starle accanto non è una buona idea, i demoni del passato non attendono altro per poter tornare a reclamare il loro prezzo.
E se fosse tutto un gigantesco errore? Può la musica guarire le vecchie ferite? Si può davvero cedere alle note del cuore?

Ora credo nel destino. Ogni scelta che dobbiamo fare è destinata a creare infinite possibilità, che si annullano nel momento in cui decidiamo quale azione intraprendere. Tutto ciò che è accaduto finora è accaduto per uno scopo. Il mio destino è la musica, quello di Roxie il teatro, e il nostro è ancora da definire.

Cosa ne pensate della cover? Vi piace?

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Comments
  • Daniella Cora
    3 Febbraio, 2019

    La cover è apprezzabile per essere significativa con il contesto del libro ma colpisce un po’ poco secondo me, in libreria forse non mi fermerei a leggerne la trama e invece la trama non mi dispiace

  • Maria Grazia Murgia
    26 Febbraio, 2019

    A me, invece, la copertina piace, mi da la sensazione che dica che i personaggi stiano andando a “conquistare” Londra e le sue bellezze, con la loro musica: un’occhiata e anche più, in libreria la darei!

Tags