Segnalazione de “La Nave di Cristallo”, primo libro di una saga urbanfantasy!

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buon giorno cuplovers!
Oggi vi segnalo “La Nave di Cristallo”, primo libro della saga “The Winged”

Un romanzo di un’esordiente italiana, come sempre, in attesa di riuscire a leggerlo e recensirlo stuzzico la vostra curiosità con una segnalazione.

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

La nave di cristallo cover-le tazzine di yokoLa nave di cristallo 

Simona Busto
Selfpublished (agosto 2014)
Pagine 219
€ 0,99 ebook – il cartaceo al momento non è previsto
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Un romanzo che parla di amore e dannazione, di passione e Inferno. E il Paradiso resta una remota possibilità, anelata ma anche temuta.
La nave di cristallo viaggia col suo carico di demoni e creature infernali.
Megan è la sua preda. Che sarà di lei se sarà presa? Nessuno può dire se il sigillo che la protegge riuscirà a sconfiggere i potenti esseri
E chi è davvero Reeve, il suo enigmatico e affascinante compagno di corso? Qualcuno che vuole difenderla o una nuova terribile minaccia?
Hector, l’oscuro cacciatore, è sulle tracce della ragazza e lei non è ancora certa di potersi fidare di Reeve.
La fuga di Megan la condurrà dall’America all’Europa, in cerca di una salvezza che sembra irraggiungibile. E l’incontro con la gelida Ellinor farà sorgere nuovi dubbi nel cuore della ragazza, in un complesso gioco di ruoli che rende difficilissimo distinguere il Bene dal Male, gli angeli dai demoni.

The winged series

  1. La Nave di Cristallo
  2. Dark metal – prossimamente

Vi lascio con un breve estratto del romanzo ^_^

Ora le dava le spalle, guardando dalla finestra, le mani nelle tasche dei jeans attillati, la camicia per metà fuori dai pantaloni, in una trascuratezza che non mancava di fascino.
La ragazza trovò il coraggio di guardare fuori a sua volta e soffocò un gemito. Era notte. E quella all’orizzonte era una metropoli inghiottita dal traffico. Ora Megan sentiva distintamente anche il rumore delle automobili in movimento.
Guardò di nuovo Reeve. Qualcosa sembrava emanare dalla sua schiena, come un’ombra scura che aveva la forma di due grandi ali.
[……]
«Dove diavolo mi hai portata!» esplose. «Voglio tornare a casa! Subito!»
«Non puoi,» rispose lui con tristezza, guardandola da sopra la spalla. «Loro sanno dove vivi ora. Sarebbe pericoloso per te, ma soprattutto per la tua famiglia.»
«Cosa intendi dire? E di chi parli? Chi sono loro?»
Reeve si volse e la guardò dritto negli occhi. Si sedette sul davanzale della finestra e le ali scure sembrarono scintillare nella fioca luce artificiale che filtrava nella stanza.
«Sarà difficile per te credere a quello che sto per dirti, ma devi farlo, Megan. Ormai l’unica maniera per difenderti è farti sapere tutto. Se tu ti ostini a combattermi, non potrò proteggerti. Non ti chiederò se tu ti fidi di me, perché so già che non ti fidi. Però, ti prego, ascoltami almeno.»
La ragazza ingoiò la saliva, si sedette sul letto e annuì, sentendosi scuotere da uno strano tremito. Non riusciva a staccare gli occhi dalle ali.
«Bene.» Reeve sospirò di nuovo, poi proseguì: «Quelli che ti cercano, che ti hanno cercata sin dalla tua notte a Venezia, sono demoni. Sono angeli caduti votati al male, disposti a qualsiasi cosa pur di portare alla dannazione un’anima pura. E sono demoni potenti. Il cacciatore ti ha notata, ha sentito la potenza del tuo cuore, e ha deciso che il suo Inferno l’avrebbe avuto per sé. Vuole il tuo cuore, la tua anima, Megan, e sarà molto difficile fermarlo. Loro… sono parte di un Inferno terribile, il peggiore che esista. E hanno scelto proprio te. Anche perché… sì, anche perché si sono accorti del fatto che io ti proteggo

Come vi sembra? Vi ho incuriositi?
Non mi resta che augurarvi buona lettura!

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE::
Scrittrice, blogger e amante degli animali, Simona Busto ha iniziato a scrivere molto presto.Simona Busto-le tazzine di yoko
Segnalata a due concorsi letterari (premio Artenuova 2004 e premio Bompiani-scrivi.com 2004), dal 2012 pubblica storie vere sulla rivista “Confidenze tra amiche” (Mondadori).
Sempre nel 2012 ha partecipato alla raccolta di racconti “Anime compagne”, pubblicazione benefica autoprodotta a favore di un’associazione animalista. In questo libro Simona ha avuto, oltre al ruolo di autrice, anche quello di traduttrice dal francese.
Dal 2013 è coautrice del blog ioleggoconjoy, che si occupa di letteratura e animali.
Sempre nel 2013 ha partecipato alla raccolta di racconti “60 storie d’amore per amore degli animali”, autoprodotta in formato cartaceo su ilmiolibro e in formato ebook su amazon. Anche questo libro ha una finalità benefica: i proventi vanno all’associazione animalista ConFido in te onlus, per i cani delle perreras, associazione di cui Simona e anche socia fondatrice.
Ma l’antico amore per il reame del fantastico è rimasto intatto e l’ha spinta, nell’agosto del 2014, a pubblicare il suo primo romanzo “La nave di cristallo”, attualmente edito in formato digitale.
Per il 2015 è prevista la pubblicazione del secondo romanzo della saga urban fantasy “The winged”, dal titolo “Dark metal”.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Comments
  • Roberta
    12 Gennaio, 2015

    Mi ispira troppo!!! Devo leggerlo al più presto *-*

  • ivan
    14 Gennaio, 2015

    salve vorrei mandarvi il volume 1 della mia saga fantasy-horror le gemelle sander e il labirinto della paura. Se vi fa piacere potete mandarmi la vostra mail d recapito e mandarvi tutto l’occorrente:)

  • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
    strega del crepuscolo
    14 Gennaio, 2015

    Ciao Ivan!

    Non ho mai letto un fantasy-horror ma sembra interessante un mix tra i due generi.

    Puoi contattarmi alla mia mail: talismanidelcrepuscolo@gmail.com magari mi alleghi la trama del tuo romanzo così mi faccio un’idea ^_^

Tags