Il premio in palio per il fan più attivo di luglio

Buongiorno cucchiaini ^_^ è giunto il momento di premiare il fan più attivo di giugno! Il vincitore riceverà in premio il romanzo “ERA del sole” messo gentilmente in palio dall’autrice Elisa Erriu, la nostra special guest di giugno. Un libro fantasy, tra Kami, uomini, sogni e realtà.

Per chi non sapesse ancora che cos’è la nostra iniziativa chiamata “fan del mese” credo basti dire che è un piccolissimo pensierino per ripagare tutto l’affetto, l’entusiasmo e la partecipazione che ci donate ogni giorno, senza i quali non saremmo quello che siamo e non avremmo tutta questa energia e questa carica a fare sempre meglio. E’ il cucchiaino più attivo del mese colui/colei che durante il mese ha fatto sentire la sua presenza sulle nostre pagine più di tutti gli altri! Ovviamente premiarvi tutti ci è impossibile, ma volendo cercare di premiare tutti coloro che ci dimostrano la propria partecipazione, abbiamo messo la clausola che chi vince non può più essere eletto vincitore per i due mesi seguenti. La fiducia, la fedeltà e l’interesse sono le qualità che rendono un fan tale.

Per il mese di luglio eccezionalmente non ci sarà nessuna special guest, vista la stagione estiva vogliamo relarvi la canotta del blog ^_^  speriamo apprezzerete 🙂 le taglie sono S, M e L (purtroppo le nostre finanze non ci hanno concesso di stampare più taglie >< scusate).

Passiamo però ora alla premiazione, il vincitore del mese di giugno è…

*** tamburellio di piattini ***

Gigia Hamilton
Complimenti e grazie di averci seguite 🙂 ricordati di farci avere il tuo indirizzo per l’invio del libro (per mp sulla nostra pagina FB, Instagram o via mail a yokochan@hotmail.it).

Appuntamento all’inizio di agosto per scoprire chi avrà vinto il fan di luglio!

NB: Ricordiamo a tutti che i commenti qui sulla nostra piattaforma principale e sulla nostra pagina blogger (ora momentaneamente in manutenzione per allineamento della privacy) valgono doppi perchè sono quelli che anche un domani potremo tornare con piacere a rileggere mentre purtroppo facebook in questo pecca 🙂 La spedizione del premio inoltre è solo su territorio italiano.