I libri in uscita più interessanti di aprile
Buonasera cucchiaini 😀 è arrivato aprile e iniziano a delinearsi le uscite che ci terranno compagnia questo mese, ovviamente -lo sapete- questi non saranno tutti i libri che vedremo comparire in libreria, ma quelli più interessanti che per ora sono stati annunciati.
Per noi lettori il mese inizierà ufficialmente il 4 aprile con ben 8 uscite che meritano più di una singola occhiata:
Otto titoli davvero interessanti di generi diversi. “La custode di parole” è quello che sulla carta al momento mi ispira di più, un fantasy young adult che ha come protagonista un’assidua lettrice. È sempre fantasy la trilogia “The Dresden files” che uscià in unico volume, insieme al quarto volume della Dark Olimpus serie. Veronica Roth, autrice della serie Divergent, torna con un nuovo distopico e uscirà il capitolo finale della trilogia mystery di Holly Jackson iniziata con “Come uccidono le brave ragazze”. Per gli amanti del romance sugli scaffali arriverà un nuovo libro di Anna Zarlenga insieme a un nuovo titolo di wattpad: “Deviant – Eclissi di Marte“… e uscirà anche il terzo volume della saga paranormal romance di Nalini Singh.
Uscirà infine l’edizione cartacea di “The Prison Healer”, già uscito in ebook a marzo.
I fan di “The Love Hypotesis” sicuramente non potranno perdersi la nuova uscita dell’autrice l’11 aprile. Lo stesso giorno uscirà anche il capitolo conclusivo della saga delle ossa verdi, “Jade Legacy”, e un fantasy ispirato a una leggenda coreana, “La ragazza che cadde in fondo al mare“.
Il 14 aprile torna Tahereh Mafi -autrice di Shatter me- con una storia tutta nuova. Sempre lo stesso giorno uscirà il seguito de “La cacciatrice di anime” e due libri che mi ispirano davvero tanto: “Jake Livingston e la vendetta fantasma” che credo essere un paranormal lgbt e “Il re delle nebbie” che accosto molto ad ACOTAR.
Il 18 aprile finalmente scopriremo cosa è successo in quei fatidici mesi di buio di Grace nel quinto libro della Crave saga, uscirà il secondo libro della serie revenge harem The Ravenhood e un contemporary romance che sa già di estate.
Il mese si concluderà con 3 uscite che non hanno niente a che inviare rispetto alla precedenti: il 24 aprire arriverà quello che adesso alcuni amano definire un romantasy “Il regno delle bugie“, il 25 arriva il seguito di “Legendborn” e il 26 il seguito di “Dance of Bulls – Tempo siderale”.
Cosa prenderete assolutamente? 😀
Miriam
6 Aprile, 2023Il mio portafoglio già piange amaramente ahahah
La custode di parole e Love on the brain mi ispirano tantissimo!
Inutile dire che se potessi li prenderi tutti, anche solo per curiosità *.*
yoko
30 Maggio, 2023Se potessi anche io li prenderei tutti xD ma sia per sbazio che per money mi tocca una scelta.. alla fino ho preso Love on the Brain (super consigliato) mentre ancora non ho acquistato La custode di parole