Esce oggi “Il Contratto Reale” di Ilaria Merafina

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Buonasera, esce oggi il romanzo “Il Contratto Reale” di Ilaria Merafina, pubblicato dalla O.D.E. Edizioni, un rosa che ho avuto la fortuna di leggere sulla piattaforma Wattpad qualche anno fa. Si tratta di una storia d’amore dall’atmosfera fiabesca, che scava nell’animo tormentato dei due protagonisti, Selene e Henry, destinati a un matrimonio di corona che non avrebbero mai voluto.

Con maestria, Ilaria conduce i lettori a conoscere le luci e le ombre di questa unione, a sentire la travolgente attrazione e repulsione tra i due, sottolineando l’aspetto più romantico di un rapporto senza mai tralasciare quello della verità, dell’essere sè stessi in modo anche a volte crudo. Perchè l’amore non può fiorire davvero senza scoprire ogni lato nascosto dell’altra persona.

Battibecchi frizzanti e leggeri vi faranno sorridere per gran parte del libro, equivoci e malintesi vi terranno con il fiato sospeso nel mondo dei reali, e una grande tensione conquisterà tutto di voi

Conosco Ilaria da qualche anno e oltre a essere brava a costruire storie che fanno stare bene durante la loro lettura, è una persona gentilissima, positiva, vulcanica ed energica, che merita di essere apprezzata a trecentosessanta gradi.

nel piattino abbiamo:

Il Contratto Reale

Ilaria Merafina
Edito da O.D.E. edizioni
€ 2,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Lui non è il solito Principe Azzurro e lei non è la solita ragazza ricca, di buona famiglia
che mira a fama e potere. Henry è lo scapestrato della corona danese, un ribelle che non è mai stato interessato alle questioni di stato. Lady Selene è la pecora nera della famiglia. Ha un carattere impulsivo e non pensa prima di parlare, causando spesso imbarazzo ai suoi genitori. Cosa può succedere quando una persona che tenta di fuggire dal proprio destino e una che cerca di saldare i conti con il proprio passato, sono costretti a legarsi per tutta la vita?
Un viaggio alla ricerca di se stessi, del coraggio e della fiducia, da affrontare con qualcuno che mai avrebbero voluto al loro fianco. Tra litigi, pregiudizi e attrazione, dovranno decidere se afferrare o no la mano che il destino ha deciso di porgere.

PRIMO VOLUME DI UNA TRILOGIA

Che cosa ne dite, vi ispira? 🙂