Anteprima di “Cancella il giorno che mi hai incontrato” di Leisa Rayven‏

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno cucchiaini,
il 26 febbraio arriverà nelle nostre librerie “Cancella il giorno che mi hai incontrato” di Leisa Rayven‏.

Un New Adult che ha l’aria di essere una di quelle storie d’amore un pò sofferte, ma che poi sfociano in un grande amore. I protagonisti si innamorano sul palco, recitando insieme Romeo e Giulietta. Si lasciano, si perdono e poi, dopo anni, cancella il giorno che mi hai incontrato - le tazzine di yokosi ritrovano di nuovo insieme sul palco per interpretare una coppia di amanti. Ma il loro legame è davvero stato spezzato o si è solo allentato?

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Cancella il giorno che mi hai incontrato

(Bad Romeo)
Leisa Rayven‏
Edito da Fabbri Life (26 febbraio 2015)
Pagine 432
€ 15.90 cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è
impossibile restare indifierenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile.
Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. bad romeo - le tazzine di yokoLasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito.
Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti. Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore cosi intenso e lacerante finire davvero?

Che ne dite? *_*
Potrebbe essere una lettura interessante!

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Comments
  • Laura Lombardozzi
    12 Febbraio, 2015

    Aggiunto alla lista U.U

  • nunzia viceconte
    13 Febbraio, 2015

    No, va bé… Io amo la commedia di Shakespeare così tanto famosa (ho visto e rivisto il film in tutte le salse e con tutti gli attori possibili ed immaginabili ed ho la mia copia del libro in bella mostra nella mia libreria personale). Poi inutile dire che amo le love story, i romanzi New Adult, quindi questo non posso proprio farmelo scappare! :O troppe cose che mi piacciono messe insieme, e la trama mi tira troppo!

Tags