Blogtour-GIVEAWAY di “Tre minuti di me” di Antonella Senese – sesta tappa
[custom_frame_right][/custom_frame_right]
Buongiorno cuplovers!
Come già vi avevo annunciato eccoci a presenziare a un altro blogtour con giveaway annesso ^_^
Oggi ospitiamo la sesta tappa del blogtour dedicato a “Tre minuti di me” di Antonella Senese, il romanzo mi è davvero piaciuto e l’ho rensito con piacere QUI ^_^
Con l’appuntamento di oggi potrete partecipare e cercare di portarvi a casa una bellissima copia cartacea!
Ma ecco a voi qualche info in più:
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo / new adult
Tre minuti di me
Antonella Senese
Edito da Libro Aperto Int. Publishing (15 ottobre 2014)
Pagine 195
€ 12,00 cartaceo – € 0,99 ebook
link diretti all’acquisto:
TRAMA DELL’EDITORE
«Tre minuti per farlo innamorare di me. Tre minuti sono bastati a me per amarlo.»
Da quando una terribile tragedia le ha strappato la sua famiglia, la pianista e promessa della musica Amie ha abbandonato la sua più grande passione, vivendo nel senso di colpa e chiudendosi in se stessa e nel suo silenzio.
Adam è in continua lotta con il suo lato oscuro. La sua musica è tutto ciò che gli resta e solo in essa riesce a trovare una valvola di sfogo alla sua rabbia, un modo per non lasciare che questa prenda il sopravvento.
L’incontro fra i due è qualcosa d’inspiegabile e d’irrazionale: l’amore arriva, impetuoso, passionale e incontrollabile. Amie e Adam non riusciranno a sottrarsi al forte legame che spinge l’una verso l’altro, un legame fatto di note e di sentimenti contrastanti, che li porteranno a fare i conti con il loro passato.
Riuscirà l’amore a renderli liberi?
Intenso, struggente, commovente.
Una storia d’amore e di rinascita.
Un romanzo che accarezza l’anima e che scioglie il cuore.
Adam e Amie sono deliziosi. Poi ultimamente è uscito il seguito, “Tre minuti solo per me”, quindi potrete provare a vincere questo e poi se vi piace fiondarvi sul secondo senza doverne aspettare l’uscita 😉 non temete serie chilometriche, l’autrice ha già annunciato che si tratterà di una trilogia.
Ma veniamo al nostro give 😉 che vi permetterà di vincere una copia cartacea di “Tre minuti di me”.
Come partecipare?
-
Il titolo del libro in palio ci fa pensare a questa vita sempre più frenetica, dove ritagliarsi un pò di tempo tutto per se è davvero dura tra lo squillare del cellulare e i vari impegni… allora vi chiediamo di dirci (qui, sul la pagina dell’evento o sulla nostra piattaforma blogger) cosa fareste se aveste a disposizione una giornata tutta per voi, un giorno di ferie da tutto e tutti, non programmato. Siamo proprio curiosa di vedere cosa ci direte!
- potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
- ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
- twitta il nostro give il form calcolerà automaticamente un +3;
- se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
- potete anche scrivere un post sul vostro blog/sito/profilo face inserendo il link di questa pagina e pubblicizzando la nostra iniziativa natalizia, avrete un +3 assicurato;
- vi daremo inoltre un +5 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger
L’estrazione, tra coloro che ci avranno detto come utilizzerebbero la loro giornata extra, sarà a sorte per cui dovrete anche come al solito compilare il form sottostante per permettere all’applicazione di estrarre il vostro nome (se avete problemi col form nessun problema, scriveteci la vostra mail qui o a yokochan@hotmail.it e vi inseriremo noi 😉 ).
Al primo classificato andrà UNA COPIA CARTACEA di “Tre minuti di me” di Antonella Senese. Buona fortuna a tutti!!!
Come ottenere punti extra:
a Rafflecopter giveaway
Avete tempo fino a mezzogiorno del 23 aprile per partecipare ^_^
In bocca al lupo a tutti!!!
ps: se volete dare uno sguardo alle curiosità sul libro, l’autrice e i personaggi date un’occhiata alle precedenti tappe del blogtour…
Prima tappa del 17 marzo: Ragazza in Rosso
Seconda tappa del 23 marzo: Se Solo Sapessi Dire
Terza tappa del 31 marzo: Il Cibo della Mente
Quarta tappa del 3 aprile: We Found Wonderland In Books
Quinta tappa del 8 aprile: Leggendo Romance
Alessandra
16 Aprile, 2015Che bella opportunità ragazze! Mi ero persa questo blogtour quindi appena finito di commentare vado subito a recuperare le altre tappe! ^-^
Se avessi una giornata solo per me, beh.. farei tutto quello che in settimana non riesco mai a fare… mi stenderei al sole sul terrazzo, con qualcosa di fresco da bere, con sottofondo la mia musica preferita e mi rilasserei.. metterei lo smalto con cura, cosa che non ho mai tempo di fare bene, dopodichè starei ad oziare senza pensare al tempo che passa.. poi una bella doccia.. anzi no, direi vasca da bagno con bolle e sapone a non finire.. cosa che ovviamente non faccio mai, manco a dirlo.. XD insomma, mi auto-coccolerei come si deve! Niente viaggi o cose impegnative, semplice relax! 😉
yoko
17 Aprile, 2015viva il relax :3 a volte ci vuole proprio!
marialice
16 Aprile, 2015una giornata tutta per me? sveglia tardi ma non troppo, qualche ora in spa, pranzo con i miei piatti preferiti, shopping, una bella passeggiata,poimerenda con relax sulla spiaggia leggendo un libro, e poi aperitivo o cena con amici e fidanzato
marialice pompilii
yoko
17 Aprile, 2015un buon libro ovviamente non poteva mancare 😉
marta
16 Aprile, 2015Se avesso un giorno di vacanza da dedicare interamente a me ne approfitterei per fermarmi un secondo a notare cose che quotidianamente passano inosservate. Farei una bella passeggiata al parco, fermandomi a leggere qualche pagina su una panchina. Magari ne approfitterei per togliere qualche sfizio personale o per concedermi un momento di relax on qualche centro benessere.
In generale comunque, dedicherei la giornata a me stessa perche’ con il tram tram giornaliero il tempo non e’ mai abbastanza!!!
Grazie per la bella opportunita’!
Chris Zakros
16 Aprile, 2015Se avessi un giorno di ferie, prenderei tutto e andrei al mare. Mi lascerei un paio d’ora per ficcarmi in libreria e comprare un bel po’ di libri e poi dedicherei la giornata tra sole, mare, spiaggia, lettura e tante passeggiate. Non desidererei altro, se non la compagnia di chi amo.
Come al solito ho problemi col form e chiedo umilmente scusa.
mail: zakros.c@gmail.com
Vi seguo su fb con questo nome e condivido l’evento sul mio profilo fb (https://www.facebook.com/profile.php?id=100004809960342)
Grazie per l’opportunità!
yoko
17 Aprile, 2015fatto tutto Chris 😉
Valentina Sanzi
16 Aprile, 2015Grazie per l’invito ragazze, organizzate sempre giveaway stimolanti 😉
Vediamo, se avessi un giorno libero, senza nessuno stress e niente, prenderei su e me ne andrei in montagna perché credo sia che l’unico luogo in cui ci si può veramente riposare e rilassare: l’aria fresca e pulita, la tranquillità attorno a me, immersa nella natura, un bel libro dietro, una sdraio in terrazza, un succo di frutta fresco e nutriente e aono in paradiso. E adesso mi ci vorrebbe proprio..!
Carmela
16 Aprile, 2015Che bellooooo se avessi un giorno tutto per me senza stress e impegni,inizierei a conoscerei meglio le zone belle che ci sono nella mia regione sarebbero belle vacanze a km zero!
yoko
17 Aprile, 2015per le vacanze guardiamo in larga parte fuori dalla nostra regione per “evadere” ma in effetti anche conoscere i bei posti che ci stanno intorno da le sue soddisfazioni 🙂
Chiara Comi
16 Aprile, 2015Ciao!! Non prendetemi per pazza ma non me ne faccio niente di un giorno tutto per me. Vi spiego…sono moglie e mamma ma aimè da parecchio sono senza lavoro,quindi quando il bimbo è all’asilo, dopo aver sbrigato le faccende casalinghe mi dedico a quello che voglio, soprattutto leggere. E, a volte, le faccende possono aspettare!!
kirstenweigh
16 Aprile, 2015Non vedo l’ora di scoprire il nome^^
Scarlett
17 Aprile, 2015CIAO ho commentato tutte le prime tappe.. se avessi una giornata tutta per me senza che i miei genitori possano vietarmelo o meno… beh sicuramente non mi dispiacerebbe andare a un concerto,vivermi quell’istante magico che si crea solo con un idolo.Ecco questa sarebbe decisamente la mia giornata ideale.
Email : stelline9495@hotmail.i
IRI fil
17 Aprile, 2015Ciao come sempre fate belle iniziative con fantastici premi.
Veniamo alla domanda se avessi una giornata tutta x me andrei in montagna sulla baita a rilassarsi con n un buon libro e imparare a sciare.
yoko
17 Aprile, 2015è bellissimo leggere che ognuno di voi non ha grandi pretese se aveste un giorno disponibile 😉 sappiamo proprio godercela con poco!
Scarlett
17 Aprile, 2015si è vero la felicità sta nelle cose piccole ^_^
simona zefilippo
17 Aprile, 2015eccomi, simona greber o zefilippo sono sempre io…dunque…una giornata solo per me? mi piacerebbe prendere un volo per la mia sicilia che non vedo da 6 anni e passare un pomeriggio con le mie amiche d’infanzia che aimhè anche loro non vedo da medesima data
margherita sciortino
17 Aprile, 2015avessi un giorno per me farei shopping, serata in disco, nottata sfrenata….. ihhihihi non lo dite a mio marito però….
Alessia
18 Aprile, 2015Se avessi a disposizione una giornata tutta per me mi sveglierei tardi, guarderei serie tv e leggerei un bel libro 🙂
sabrina pes
21 Aprile, 2015cercherei di fare ciò che solitamente non ho mai il tempo di fare ..quel giro in bici lungo la costa –:-)