Anteprima di “Un incontro sublime” di Celeste Degli Iblei

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buonasera cucchiaini 🙂 vi segnalo un romanzo breve che uscirà domani e sarà un’ideale lettura per gli amanti del romance: “Un incontro sublime” di Celeste Degli Iblei.

Un’ingenua ragazza americana e un professore italiano, appassionato e misterioso. Due anime gemelle vittime di un desiderio indomabile. Un incontro sublime apre l’attesissima serie Sublime. un-incontro-sublime-le-tazzine-di-yokoE niente sarà più come prima…

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Un incontro sublime

Celeste Degli Iblei
Pagine 77
Edito da Delos Digital (29 novembre 2016)
€ 2,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Un viaggio al di là dell’oceano. Victoria Wood arriva in Italia con un gruppo di colleghi di Yale, vincitori del progetto interculturale che li vedrà ospiti del corso di letteratura italiana del temuto professor Manfredi Valentini. Un incontro che cambia tutto. Un’attrazione che travolge la vita di Victoria, rendendola vittima del fascino del misterioso Manfredi, che entra nella sua vita come un uragano, con la passionalità tipica dei maschi italiani. Un desiderio incontrollabile, impossibile da arginare. Sullo sfondo di una Roma indimenticabile, incantati dalla poesia italiana.

Che cosa sto diventando?”
“Mia. Stai diventando mia.”

Vi ispira? 😉
“Un incontro sublime” è il primo libro della serie “Sublime” di Celeste Degli Iblei.

Salva

Share

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
  • Giorgia
    9 Gennaio, 2018

    È un libro che si legge tutto d’un fiato , una storia appassionata e appassionante, una storia d’amore delicata e a tratti molto forte.
    Lascia un sorriso e la curiosità di conoscere il seguito. Consiglio di leggerlo ma lasciando a casa qualsiasi preconcetto.

Tags