Anteprima di “Sei il mio buio sei la mia luce” di J.A. Redmerski
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buongiorno,
ad agosto J.A. Redmerski riproverà a conquistarci come ha fatto con Il confine di un attimo.
Dopo la discesa con Il confine dell’eternità, libro che ho guardato bene dal leggere visto la marea di opinioni negative (non avevo assolutamente voglia di rovinarmi la magia de Il confine di un attimo), torna questa volta con una novella sempre legata alla serie The edge of never: Sei il mio buio sei la mia luce edito da Fabbri Editore,.
Ho guardato il dolore negli occhi. Ho imparato ad amarti.
I protagonisti di questo new adult firmato J.A. Redmerski sono Elieas Kline e Brayelle Bates, che avevano già fatto la loro comparsa nella pagine di Il confine dell’eternità. Il libro è dedicato a loro per cui potrete tranquillamente leggerlo anche se non avete i due precedenti.
I due ragazzi si conoscono da sempre, ma solo quando vengono messi davanti a una separazione si rendono pienamente conto della profondità del loro legame. Anche quando si riescono a riunire però un nuovo imperdonabile impreviste si cerca di mettersi tra loro… imprevisto questa volta che decidono di lasciarsi alle spalle per scappare insieme verso quell’utopistica libertà che piace tanto all’autrice.
nel piattino abbiamo:
contemporaneo / romance
Sei il mio buio
sei la mia luce
(Song of the fireflies)
J.A. Redmerski
Edito da Fabbri (27 agosto 2014)
365 pagine
€ 6,99 ebook – € 12,90 cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Si può amare tanto da sentirsi mancare il fiato? Tanto da perdersi, da piangere, da urlare? Si può amare troppo? Elias e Bray sono fatti l’uno per l’altra, da sempre. Sono le metà perfette di una meravigliosa unità.
Il loro amore è sbocciato una calda sera d’estate, quando erano solo due bambini, in un prato illuminato da centinaia di lucciole.
Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso, così esclusivo da essere quasi insopportabile, li ha allontanati l’uno dall’altra. Finché Bray non si rende conto che Elias è l’unico legame vero della sua vita, l’unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare, e decide di tornare.
Di tornare da lui che, nonostante tutto, non l’ha mai dimenticata. Le cose sono finalmente perfette e la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente vivere di nuovo… Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Bray commette un terribile errore dalle conseguenze drammatiche: potrebbe essere accusata della morte di una ragazza. Il sogno d’amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi tra alcool, droghe e incontri sbagliati è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando. Sono due anime in fuga. Dal passato, da se stessi, dal destino. L’unico rifugio è il loro amore, quell’amore oscuro che li può salvare o perdere.
serie The edge of never
- Il confine di un attimo (The edge of never)
- Il confine dell’eternità
- Sei il mio buio sei la mia luce (Song of the fireflies)
Che ne dite? Lo leggerete?
Personalmente sono un pò dubbiosa… ho paura dopo la caduta libera del libro precedente, non letto ma comunque sfogliato a sufficienza per avere un’idea generale.
Giusy p.
11 Luglio, 2014Non sapevo che fosse il terzo volume (chiamiamolo così) di una serie!! Il confine di un attimo è nella mia wishlist da tantissimo tempo!!! Io comunque preferisco leggerli in ordine :3