Anteprima di “Seduttore dalla nascita“ di Susan E. Phillips
Buona sera romantiche lettrici,
tra due giorni uscirà il capitolo conclusivo della serie Chicago Stars.
Seduttore dalla nascita di Susan E. Phillips edito da Leggereditore è il settimo libro della famosa serie sport romance che negli ultimi “quasi” tre anni ha condito le nostre letture con le sue storie d’amore.
Il protagonista di questo ultimo capitolo è un personaggio conosciuto nel precedente libro, Dean Robillard, californiano affascinante e osannatissimo quarterback degli Stars.
Vedremo, un paio di anni dopo rispetto all’ultimo libro, il nuovo amico di Annabelle alle prese coi suoi problemi di cuore da sedutore incallito.
nel piattino abbiamo: romance / contemporaneo / new adult
Seduttore dalla nascita
(Natural Born Charmer)
Susan E. Phillips
Edito da Leggereditore
€ 14,00 cartaceo (28 agosto 2014)
€ 6,99 ebook (4 settembre 2014)
link diretti per prenotare l’acquisto:
TRAMA DELL’EDITORE
Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell’aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina “abbandonate”, una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto. Come sempre, Susan Elizabeth Phillips ci dona un romanzo pieno di amore e risate.
serie Chicago Stars
- Il gioco della seduzione (It Had to Be You)
- Un posto nel tuo cuore (Heaven Texas)
- E se fosse lui quello giusto? (Nobody’s Baby But Mine)
- Un piccolo sogno (Dream a Little Dream)
- Il Lago dei desideri (This Heart of Mine)
- Lady Cupido – Gli incontri del cuore (Match Me If You Can)
- Seduttore dalla nascita (Natural Born Charmer)
Solo io penso che il modello della cover abbia proprio una faccia da schiaffi? xD
Modello a parte, la storia dei due opposti che si attraggono è vecchia come il mondo, ma come un ape che non abbandona mai il suo amore per il miele ne sono comunque sempre attratta! Dean e Blue potrebbero guadagnarsi un posticino nei nostri cuoricini 😉
Che ne dite? Vi ispira???