Anteprima di “Redeemed” di P.C. & Kristin Cast
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buona sera cucchiaini ^_^
c’è tra voi qualcuno che segue la serie de La casa della notte di P.C. & Kristin Cast?
Non mi sembra vero di annunciarvi una cosa del genere, ma…. tenetevi forte, domani è il gran giorno, quello che segnerà l’uscita del libro finale di questa serie che sembrava infinita!
Con “Redeemed” si chiude finalmente il cerchio, tutto verrà al pettine e vedremo finalmente se la novizia-vampira prodigio saprà effettivamente tener testa a Neferet!
nel piattino abbiamo: paranormal / love story
/ contemporaneo
/ young adult
Redeemed
(Redeemed)
P.C. & Kristin Cast
Edito da Casa Editrice Nord (16 aprile 2015)
Pagine 331
€ 16,90 cartaceo – € 9,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Nel giro di una notte, Neferet è diventata la padrona assoluta di Tulsa e ha costretto alla fuga tutti i vampiri della Casa della Notte. È tutta colpa mia. Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima, ho ucciso due innocenti e adesso sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno elaborando un piano per farmi evadere, perché credono che sia l’unica che possa sconfiggere Neferet. Ma io non ne sono sicura. Certo, posso controllare tutti e cinque gli elementi. Sono in grado di padroneggiare la Magia Antica. Sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch’io al suo oscuro abbraccio? A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand’ero ancora solo una ragazzina. Quand’ero semplicemente Zoey…
Antiche leggende e rituali arcani, magie potentissime e misteri finalmente svelati!
Chi di voi lo sta aspettando??? 😉
Valentina Sanzi
15 Aprile, 2015Non ho mai cominciato questa saga perché sapevo che c’era ancora un libro “in sospeso”, e direi che è arrivato il momento!
valy
16 Aprile, 2015Idem, Vale! il fatto che ce ne fossero una infinità e continuassero a uscire mi ha un po’ scoraggiata. Ma potrebbe piacermi, quindi proverò.
Arianna Gallo
16 Aprile, 2015Sembra molto bella 😀