Anteprima di “Radice” di Liliana Marchesi

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Inizia oggi una trilogia Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello.

Banner trilogia marchesi - le tazzine di yokoCon il libro “Radice” Liliana Marchesi inaugura questa Trilogia in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi. Una storia che promette di sconvolgere le vostre menti.

nel piattino abbiamo: distopico 37_lampone / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko

Radice - le tazzine di yoko

Radice

Liliana Marchesi
Autopubblicato (9 agosto 2014)
Pagine 346
€ 2,99 ebook

TRAMA
Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità.
Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla.
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.

Cosa ne dite? Vi ispira?

la trilogia :

  1. Radice
  2. ImpiantoGermoglio - le tazzine di yoko
  3. Germoglio

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE:
Liliana Marchesi è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posticino con sopra inciso il proprio nome, posticino che ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita e dove vive tuttora con i suoi amori, il marito appassionato di motori e il figlioletto impavido amante.
Autrice di “Harmattan” e della trilogia del peccato.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Comments
  • Germana Collivignarelli
    11 Agosto, 2014

    Liliana si è decisamente superata con Radice: il libro è un crescendo di emozioni ed i colpi di scena sono dietro ogni pagina. La storia di cattura completamente. Ma vogliamo parlare Trevor il personaggio maschile…tutto un programma!!! E che dire di Kendall da degenerata a …..beh non voglio certo svelare più di tanto!

  • Maristella
    11 Agosto, 2014

    Un libro assolutamente da consigliare sia agli amanti del genere che no. Un romanzo dispotico che sconvolgerà il vostro modo di pensare trascinandovi in una realtà adrenalinica! Bravissima Liliana Marchesi che ancora una volta dimostra grandevtalento!

  • nicol macchia
    11 Agosto, 2014

    Bellissimo romanzo distopico con ta nto di storia romantica finalmente.Kendalle Trevor unA coppia esplosiva e lui il caro Trevor e’davvero un tipo mozzafiato.

  • teresa macchia
    11 Agosto, 2014

    Con Radice liliana ha dato il meglio di se un distopico ricco di colpi di scena ti travolge pagina dopo pagina per non parlare della trama unica e originale nel suo genere. I protagonisti kendall e Trevor sono una coppia da scoprire e promettono scintille li adoro.
    attendo ovviamente il sequel con ansia.

Tags