
Buon pomeriggio cucchiaini 🙂 quanti di voi hanno letto “Non vorrei però ti amo”, il primo libro della serie Boomerang di Noelle August?
Il secondo romanzo avrà il titolo “Se mi lasci ti licenzio” e uscirà i primi di febbraio.
Questa volta sarà Adam il protagonista, alla prese con uno scandalo che travolge letteralmente la Boomerang. Ad “aiutarlo” arriverà Alison, la ragazza sbagliata nella posizione più scomoda che ci sia, un pugno nello stomaco che minaccia di diventare farfalle 😉
Una lettura leggera e senza troppe pretese, un new adult carino per tenervi compagnia in qualche pomeriggio a base di libri, te e biscotti.
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo
/ new adult
Se mi lasci ti licenzio
Noelle August
Edito da Fabbri (2 febbraio 2017)
Pagine 330
€ 6,99 ebook – € 16,90 cartaceo
link diretto cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Adam ha tutto ciò che si possa desiderare: è giovane, è sexy, e a soli 22 anni ha già fatto carriera. Ma le cose cambiano quando uno scandalo travolge la sua compagnia, Boomerang, che gestisce un famoso sito di incontri. Alison, figlia di un magnate – ed ex dell’Ethan protagonista di “Non vorrei però ti amo” -, invece ha tutt’altro problema: terminato il college, deve dimostrare al padre che merita un posto nella sua azienda. I loro destini però stanno per incrociarsi: per raggiungere l’obiettivo la ragazza dovrà riuscire a rilanciare proprio Boomerang… diventando il capo di Adam. Tra i due avranno la meglio l’attrazione e poi l’amore, o il desiderio di soldi e successo?
Lo prenderete? 😉
serie Boomerang
- Non vorrei però ti amo (Boomerang)
- Se mi lasci ti licenzio (Rebound)
- Bounce
Diana Manica
23 Gennaio, 2017Il primo era carino, questo mi ispira anche di più
Fabiola
24 Gennaio, 2017Anche a me ispira più questo secondo! Il primo aveva troppo di scontato e ho faticato a superare la metà, poi si è un po’ ripreso.
Rebecca
24 Gennaio, 2017Trama un po’ già sentita, mi ricorda un po’ il libro di Daniela Volontè Buonanotte amore mio
Luigi Dinardo
24 Gennaio, 2017credo sia prettamente una storia femminile, non so quanto possa piacermi
Anna Perillo
27 Gennaio, 2017Finalmenteeeeee! Li leggo tutti e due!
yoko
27 Gennaio, 2017aspettavi per leggere il primo? xD