Anteprima di “Volevo solo tenerti vicino” di Nyrae Dawn, primo libro della serie new adult Games
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buona sera cucchiaini,
il primo di ottobre Fabbri Editore ritorna con un new adult che promette di essere alla stregua di “A fior di pelle” e “Bad Romeo”!
“Volevo solo tenerti vicino” di Nyrae Dawn è il primo romanzo della serie Games, una trilogia in cui in ogni libro troveremo una diversa coppia a destreggiarsi coi problemi della vita. Questa prima volta incotreremo Cheyenne & Colt, lei con un segreto alle spalle e un ragazzo da riconquistare e lui alla prese con l’ultimo desiderio della madre. Ci ispira …che ne dite? 😉
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo / new adult
Volevo solo tenerti vicino
(Charade)
Nyrae Dawn
Edito da Fabbri Editore (1 ottobre 2015)
€ 15,90 cartaceo – € 4,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Ti sei costruita una vita perfetta. Pensavi di esserti lasciata il dolore alle spalle. E poi trovi il tuo ragazzo a letto con un’altra e il tuo mondo va in pezzi. E ora Cheyenne teme di non poterlo più rimettere insieme. Quando incontra Colt, però, ha un’idea: lui ha bisogno di soldi per esaudire l’ultimo desiderio della madre. E Cheyenne gli propone di fingersi il suo ragazzo per riconquistare il suo ex. Ma il passato di Cheyenne nasconde un segreto e presto ciò che è iniziato come un gioco diventa il solo modo per anestetizzare un dolore che brucia l’anima. E anche se Cheyenne e Colt hanno imparato a proprie spese che la vita non è facile, nessuno dei due può prevedere la tragedia che grava su di loro.
Che ne dite? Che sarà mai questa tragedia che sembra prossima a investirli? O.o
Serie Games
- Volevo solo tenerti vicino (Charade) _dedicato alla coppia Cheyenne & Colt
- Façade _dedicato alla coppia Delaney & Adrian
- Masquerade _dedicato alla coppia Bee & Maddox
Ellenita
26 Settembre, 2015Lo prenderò sicuramente!
Serena
27 Settembre, 2015*_* Amo i new adult!
Valentina Panzetta
27 Settembre, 2015A me non ispira proprio! :/ A parte che ormai mi sembra di leggere sempre le stesse storie! Poi queste copertine sono una più uguale dell’altra o.o
yoko
28 Settembre, 2015beh, è un pò il marchio Fabbri… cmq io prima di acquistare vado sempre a vedere anche la critica inglese/americana 😉 così da farmi un’ulteriore idea!
Arianna Gallo
2 Ottobre, 2015In lista anche prima dell’uscita ahhaha