Anteprima di “Perfect” di Alison G. Bailey
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buon pomeriggio cucchiaini,
tra un mese esatto arriverà nella nostre librerie “Perfect” di Alison G.Bailey, primo di una serie new adult che promette di farci vivere la perfezione e l’imperfezione di un attimo.
Proprio oggi DeAgostini ha finalmente svelato la cover ufficiale 🙂 Vi piace? Molto delicata e dai colori pastello.
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo / new adult
Perfect
(Present Perfect)
Alison G. Bailey
Edito da DeAgostini (8 marzo 2016)
€ 14,90 cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Può la vera felicità durare più di un attimo?
È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre.
Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare.
Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.
Uno straordinario fenomeno del web, bestseller di Amazon. Commovente come Colpa delle stelle, sexy come After.
Che ne dite? Vi ispira?
The Perfect series
- Perfect (Present Perfect)
- Past Imperfect
- Presently Perfect
Valentina Panzetta
8 Febbraio, 2016Sembra molto carino, ma la storia forse un pò banale? Anche se spesso l’autrice/autore è cosi bravo a scrivere che fa sembrare una storiella vista e rivista, un gran capolavoro! Chissà.. 🙂
yoko
9 Febbraio, 2016quando c’è la bravura nello scrivere il 60% del lavoro è già fatto secondo me 🙂
Ellenita
9 Febbraio, 2016Vero Valentina, il genere new adult sta diventando una giungla ma sinceramente mi piace troppo il genere per lamentarmi *_*
yoko
9 Febbraio, 2016anche a me piace Ellenita, e molto, ma credo di essere un po selettiva. d’altronde ne stanno uscendo davvero tanti e ne ho già beccati un paio che non erano granchè per cui ci vado coi piedi di piombo ^^””
Mininova
9 Febbraio, 2016Spero non si riveli una lettura troppo tragica, perché mi ispira davvero molto!