Anteprima dell’antologia “Le viaggiatrici d’inverno”
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buonasera cuplovers,
domani esce un’antologia di cui ho avuto il piacere di leggere alcuni racconti in anteprima 🙂
“Le viaggiatrici d’inverno” è una raccolta che vi porterà alla scoperta di sette storie a sfondo fantasy/fantascientifico, dove incontrerete creature come fate e streghe in un mix intergalattico originale. Non si tratta di racconti romance in senso stretto, nè M/M (genere di cui scrivo spesso l’autrice), sono tutte storie che hanno come protagonista una creatura femminile e si diversificano per ambiente e stile.
Di mio posso dirvi che S.M. May ha una bella scrittura, di quelle che ti trascinano in mondi sconosciuti senza tediarti troppo con i particolari, ma dandoti quelle nozioni necessarie per darti un’idea in poche righe di ciò che circonda i protagonisti. Storie ben articolate, con un loro inizio e una fine, a volte amara e ingiusta.
L’amore poggia su un piatto, ma la bilancia ne ha due.
E il peso di una carezza è in grado di affossare anche il più difficile degli equilibri.
nel piattino abbiamo: fantasy classico / fantascienza
Le viaggiatrici d’inverno
S.M. May
Selfpublishing (20 maggio 2016)
Pagine 140
€ 1,99 ebook – cartaceo prossimamente
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Sette creature per sette racconti.
Guerriere, streghe e fate.
Capitani d’astronave, sognatrici e ladre d’anime.
Tutte in viaggio, durante un lungo e gelido inverno,
verso una meta.
O, forse, verso nessun luogo.
Se vi piacciono i fantasy e la fantascienza questa raccolta di racconti potrebbe fare per voi 🙂
Vi ispira?
QUALCHE INFO SULL’AUTORE
S.M. May vive nel nord-est d’Italia, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia, letture e scrittura. Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione.
Scrive sul blog I miei sogni tra le pagine ed è autrice di “Addio è solo una parola” (Rizzoli YouFeel), “Secret funding”, “Il sangue non è acqua” e altri titoli pubblicati sia come self che con case editrici.
Nicola
19 Maggio, 2016Mi da l’idea di essere un’antologia originale. Le protagoniste sono tutte donne e avrei preferito anche qualche uomo ma mondi diversi per ogni racconto mi attira.
Alessandra Gulino
19 Maggio, 2016Bellissima quest’antologia! Dritta in wish list!
Simona
19 Maggio, 2016Originale! Mi piace molto questo cambio da un racconto all’altro 🙂 me la segno, le antologie sotto l’ombrellone sono l’ideale così ho una cosa che inizio e finisco in giornata
Barbarella
21 Maggio, 2016Mi ispira tantissimo, anche se forse avrei preferito più pagine alle 140 per sette storie 😉 ma mi accontento
Veroniky
24 Maggio, 2016Sembra una lettura davvero interessante, anche io Barbarella avrei preferito più pagine ma anche lì dipende… se il racconto ha una sua fine ben programmata anche poche pagine rendono bene