
Buongiorno cuplovers,
mentre aspettiamo con ansia l’uscita del 12 novembre di Opal la Harlequin Mondadori ci offre un modo per non farci mancare la Armentrout.
E’ in uscita infatti per la collana paranormal romance BlueNocturne il primo libro della serie Dark Elements, al momento composta da una novella e due libri.
Il 26 settembre in tutte le edicole (il 18 nello shop online) uscirà “Caldo come il fuoco“. La storia di Layla, mezza demone e mezza gargoyle, alle prese con un…emm… piccolo, piccolissimo problema esistenziale: il suo bacio uccide chiunque abbia un’anima.
Layla è innamorata da sempre del suo migliore amico Zayne, ma il ragazzo non sembra prenderla in considerazione e oltretutto, particolare non trascurabile, è umano…e quindi con un’anima! La sua vita sentimentale si prospetta vuota e arida, se non chè arriva lui, Roth, pericoloso demone senz’anima.
nel piattino abbiamo:
paranormal / romance
/ contemporaneo
Caldo come il fuoco
(White Hot Kiss)
Jennifer L. Armentrout (J.Lynn)
Edito da eHarmony Blue Nocturne (26 settembre 2014)
in edicola a € 6,50
TRAMA
Il primo bacio potrebbe essere l’ultimo…
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
serie Dark Elements
-
novella antecedente: Bitter Sweet Love
- Caldo come il fuoco (White Hot Kiss)
- Stone Could Touch
- Every Last Breath – 2015
Descrivono questa serie paranormale romance young adult per ironica, bollente, frizzante e sensuale.
Mi ispira, mi ispira e mi ispira +__+ si si, credo proprio che lo prenderò… poi a quanto pare si parla di una trilogia, quindi neppure di qualcosa di chilometrico.
Che ne dite? Farete una capatina in edicola a fine mese? 😉
eHarmonyJennifer L. Armentrout (J.Lynn)serie Dark Elements
Nymeria
10 Settembre, 2014Questo è uno dei pochi libri della Armentrout che ancora non ho letto! Beh, ormai penso aspetterò di leggerlo in italiano. :3
yoko
10 Settembre, 2014beh… ormai direi che ti conviente 😉
hai letto gli altri in lingua? tanta invidia!!!
Sophie
10 Settembre, 2014Non vedo l’ora di comprarloooo!!!!!! Adoro la saga Lux e sono curiosissima 😀
Ilenia TD Lemon
12 Settembre, 2014Mai letto niente di suoi D: