Segnalazione a “Elelya: il potere della luce” di F. Wish

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Ciao a tutti,

oggi vi segnalo un romanzo di genere fantastico e fantascientifico, intitolato Elelya: il potere della luce, scritto da un giovane ragazzo al suo esordio.

nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko /young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantascienza 01 - compulsivamente lettrice - 1 bastoncino fantascienza sul blog letterario de le tazzine di yoko

elelya-le tazzine di yoko Elelya: il potere della luce

F. Wish
Edito da Lulu.com (18 novembre 2014)
Pagine 334
€ 13,50 cartaceo – € 10,00 ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Questa storia è ambientata in un mondo parallelo al nostro, lontano anni luce dal nostro sistema solare. Alcuni dicono che non ci sono pianeti simili alla Terra e non esistono altre forme di vita, si sbagliano. Elelya è un mondo pieno di vita dove gli elementi vivono in equilibrio tra loro. Nel continente Garlfabt antiche forze oscure stanno per essere risvegliate, la pace tra i vari regni è a rischio. Un ragazzo e i suoi amici partiranno in una lunga avventura, scopriranno nuove terre, nuovi poteri e antiche verità, trovando validi alleati, diversi ostacoli e molti nemici. Riusciranno a far si che la luce continui a splendere su Elelya?

QUALCHE INFO SULL’AUTORE:
Sono Nato nel 1991 in provincia di Bari in una famiglia come tutte le altre schiava dello stato xd mi piace scrivere perchè è un modo di evadere dalla realtà e viaggiare con la fantasia per questo ho pensato di scrivere un libro fantasy. Elelya: il potere della luce è il mio primo romanzo.

Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Comments
  • Marta Gargiulo
    2 Dicembre, 2014

    Voglio ordinarlo.. la trama è carina, ma la copertina spacca!!!

  • Daniela
    31 Maggio, 2015

    L’autore su Facebook è, sfortunatamente, maleducato e quasi molesto.
    L’ho visto personalmente in più di un’occasione entrare in un gruppo (anche in un gruppo di un altro autore) e spammare senza nemmeno presentarsi la sua pagina, chiedendo il like e proponendosi di ricambiare.

    A febbraio, credo, fu la prima volta che incappai nella sua pubblicità d’impatto.
    Prima di piacciare una pagina di un esordiente, ho fatto una ricerca sul web, trovando questo:
    https://books.google.it/books?id=z1EVBwAAQBAJ&pg=PT66&lpg=PT66&dq=Elelya+il+potere+della+luce&source=bl&ots=KEQIQrTmN7&sig=d8wlINFREUiZcy0CT6tkL2wPzn0&hl=it&sa=X&ei=mDlrVYG5IYSmsgGms4CoAg&ved=0CDUQ6AEwAw#v=onepage&q=Elelya%20il%20potere%20della%20luce&f=false

    Su google book lo vendono a più di 5 euro.
    Di quello che si poteva leggere, lasciai un lungo elenco di errori per messaggio privato all’autore e, sulla pagina promozionale, spiegai che non avrei piacciato in quanto prima di pubblicare e invitare la gente a comprare le proprie opere, ci si debba impegnare a fornire loro un’opera di qualità almeno accettabile.

    Sei un autore? Non accettare pubblicazioni a pagamento da EAP e non autopubblicarti se non hai avuto dei riscontri positivi al di fuori dalla cerchia di persone che conosci.
    Personalmente, 13 euro e passa per un testo di questa qualità, non li spenderei nemmeno fossi miliardaria.

    • Avatar photo
      valy
      31 Maggio, 2015

      Ciao Daniela, hai fatto bene a scrivere questo commento, così si ha un parere più completo. Noi, come blog, per le segnalazioni non valutiamo la qualità di un’opera (e come potremmo senza leggerla), ci limitiamo a segnalare le opere di coloro che ci chiedono di farlo o che noi riteniamo di voler segnalare, per dare spazio anche ad autori emergenti che altrimenti non avrebbero possibilità di farsi conoscere. Il lettore poi, informandosi, capisce se gli può interessare o meno il libro e se la spesa è eccessiva per lui o ancora, se l’autore è maleducato e trae le sue conclusioni. Sono comunque d’accordo sulle tue ultime frasi.

Tags