Anteprima di “Lo stupore di una notte di luce” di Clara Sánchez

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiono cucchiaini,
per tutti coloro che hanno amato “Il profumo delle foglie di limone” di Clara Sánchez è in arrivo il seguito 😉

il profumo delle foglie di limone le tazzine di yoko“Lo stupore di una notte di luce” arriverà nelle nostre librerie all’inizio di settembre e tornerà a raccontare di Sandra e Julian con verità sconvolgenti che pochi conoscevano. Una storia indimenticabile sulla forza delle scelte e il coraggio di non tradirle. Sulla impossibilità di dimenticare il male e sulle colpe che devono essere punite. Una storia di amore e speranza dove nessuno crede che possa essercene ancora.

Se volete dare una sbirciatina in super anteprima l’editore ha reso disponibile in ebook la prima trentina di pagine del romanzo 😉 le trovate QUI.

nel piattino abbiamo: contemporaneo torta - le tazzine di yoko

Lo stupore di una notte di luce le tazzine di yokoLo stupore di una notte di luce

Clara Sánchez
edito da Garzanti Libri (12 settembre 2016)
Pagine 400
ebook € 9,99 – cartaceo € 18,60
amzn-amazon-stock-logolink preorder cartaceo
link preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
È una notte stranamente luminosa. Una notte in cui il buio non può più nascondere nulla. Lo sa bene Sandra mentre guarda suo figlio che dorme accanto a lei. Ha fatto il possibile per proteggerlo. Ma nessuno è mai davvero al sicuro. Soprattutto ora che ha trovato nel suo zainetto un biglietto. All’interno poche parole che possono venire solo dal suo passato: ”Dov’è Julian?”. All’improvviso il castello che ha costruito crolla pezzo dopo pezzo: il bambino è in pericolo. Sandra deve tornare dove tutto è iniziato. Dove ha scoperto che la verità può essere peggio di un incubo. Dove ha incontrato due vecchietti che l’hanno accolta come una figlia, ma che in realtà erano due nazisti con le mani sporche di sangue innocente che inseguivano ancora i loro ideali crudeli e spietati. È stato Julian ad aiutarla a capire chi erano veramente. Lui che, sopravvissuto a Mauthausen, ha cercato di scovare quei criminali ancora in libertà. Lui ora è l’unico che può conoscere chi ha scritto quel biglietto e perché. Julian sa che la sua lotta non è finita, che i nazisti non si sono mai arresi. Si nascondono dietro nuovi segreti e tradimenti. Dietro minacce sempre più pericolose. E quando il figlio di Sandra viene rapito, l’uomo sente che bisogna fare qualcosa e in fretta. Perché in gioco c’è la vita di un bambino. Ma non solo. C’è una sete di giustizia che non può essere messa a tacere ancora. Chi ha sbagliato deve essere punito. Nessun innocente deve più farlo al posto loro.

Clara Sanchez regala finalmente ai suoi lettori il libro che aspettavano da anni. Il seguito di uno dei romanzi più venduti e amati degli ultimi anni: Il profumo delle foglie di limone. Un milione di copie vendute solo in Italia e ancora in classifica a cinque anni dall’uscita.

Vi è piaciuto il precedente libro e non vedete l’ora di leggere anche questo? 🙂

 

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Comments
  • Francy *Hachi*
    24 Agosto, 2016

    Il profumo delle foglie di limone era carino, però anche un po’ prolisso in alcuni punti, non so se prendere questo seguito. In qualche modo per me il capitolo era già chiuso con l’altro.

  • Danica
    24 Agosto, 2016

    L’altro libro mi era piaciuto molto, credo prenderò anche questo

  • simona zefilippo
    24 Agosto, 2016

    clara sanchez mi piacerebbe leggerla…ma chissa’ perchè qualcosa mi frena…e infatti non idea di come scrive

  • Carlotta
    24 Agosto, 2016

    A me non era piaciuto più di tanto il primo, era un po’ pesantino in alcuni punti.

  • Veroniky
    25 Agosto, 2016

    Indecisa….

  • Sara Sara
    25 Agosto, 2016

    Avendo ogni singolo libro di quest’autrice prenderò anche questo! Nonostante non mi sia piaciuto così tanto (insomma, non l’ho trovato da più di tre stelline, ma l’ho comunque trovato carino) leggerò il seguito, sono curiosa! :3

  • Mininova
    25 Agosto, 2016

    Io credo che aspetterò qualche recensione prima di prenderlo, vedrò!

Tags