2000 like sulla nostra pagina facebook, questo MAXI GIVEAWAY è per voi!

[custom_frame_center]2mila like Xface[/custom_frame_center]

Buongiorno cuplovers ^___^
non fate caso al fatto che stiamo ancora gongolando come le tre tazzine alla sbando quale siamo.

Grazie, immensamente grazie, per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno, un calore che ci ha fatto raggiungere i 2000 like sulla nostra pagina facebook quindi 2000 volte grazie!

Abbiamo in serbo per voi un ringraziamento speciale per questo numerone tondo tondo che all’apertura del blog non era neanche lontanamente nelle nostre aspettative.

Come partecipare?

Ormai lo sapete, abbiamo delle idee decisamente fuori dal comune xD e anche questa volta non faremo eccezzione!

  • Per partecipare all’estrazione a sorte che decreterà il PRIMO VINCITORE del nostro Maxi Giveaway dovrete come al solito iscrivervi al form sottostante, ecco le richieste di rito:
    – per iscriversi al form è necessario seguirci su facebook;
    – se ci seguite su Twitter (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +1;
    – potete anche scrivere un post sul vostro blog/sito inserendo il link di questa pagina e pubblicizzando il nostro giveaway, avrete un +1 assicurato.

a Rafflecopter giveaway

amiamo i nostri lettori e gli regaliamo un libro
[se doveste avere qualche dubbio sul funzionamento del form ricordate che potete consultare la nostra guida]

A questo primo vincitore verrà regalata una copia di un libro a sua scelta! ^_^ Quindi iniziate fin da ora a pensare al un titolo che desiderate …lo so, saranno tanti e una scelta sarà durissima!!!

Ma vogliamo essere generose, perchè siete tanti tanti, per cui non premieremo un unico vincitore. Con questo give vogliamo esaudire un vostro desiderio libroso, ma non limitarci solo a quello 😉

 

  • La seconda cosa che chiediamo a ogni partecipante è l’immagine di UNA TAZZINA CHE NON E’ UNA TAZZINA o di UNA TAZZA CHE NON E’ UNA TAZZA xDDDDDpochette porta bustine di te
    Vi ho appena immaginato tutti a guardare lo schermo con facce stranite e perplesse ahah la stranezza di questo give sarà il farci avere un’immagine, una foto, quello che volete o che trovate in internet va bene basta che rappresenti una tazzina/tazza che però in realtà non sia davvero una tazzina/tazza nel suo utilizzo.
    Per spiegarmi meglio vi farò alcuni esempi: la nostra followers Kirsten Weigh ha realizzato per noi una bellissima pochette per bustine di té a forma di tazza *_* a vedersi è ovviamente una tazza, ma in stoffa e con un utilizzo decisamente diverso; in questo stupendo lampadario che vedete qui di lato le tazzine vengono utilizzate come porta candele; ma andrebbe bene anche una semplicissima tovaglia con la stampa a tazzine!

10468375_669762316440362_862572965311537929_nIngegnatevi xD vogliamo vedermi sudare! AhAh
Premieremo le due immagini più belle e originali con un buono da 5€ a testa da spendere in tutti i negozi e store oniline Feltrinelli. Che ne dite? 😉 può essere un sufficiente incentivo per iniziare a cercare???
Vi concediamo di farcene avere massimo due a testa.

Dunque, ricapitolando, dovrete iscrivervi al form e farci avere la foto dalla tazzinaNONtazzina, sono due elementi collegati a doppia mandata e devono essere rispettati entrambi per poter partecipare. cardInoltre ricordatevi di segnalarci il titolo del libro che desiderate nello stesso post della foto che ci farete avere ^_^ (scriveteci anche l’autore e la casa editrice di un romanzo che è nella vostra wishlist assicurandovi che non sia esaurito!).

Che altro aggiungere?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI! Siamo curiosissime di vedere cosa riuscirete a trovare!
Avrete due settimane di tempo 😉

P.S.: su Pinterest abbiamo una bacheca in cui abbiamo già raccolto un precedenza un paio di foto del genere (la trovate QUI), ovviamente quelle lì non devono essere prese in considerazione.
P.P.S.: ovviamente sono ammesse più foto con tazze che abbiano lo stesso utilizzo.
P.P.P.S.: questo il LINK DELL’EVENTO su Facebook

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

56 Comments
Tags