vincitore del giveaway per “Quello che sei per me” di Rachel Van Dyken

ricetta per le tazzine di yokoBuongiorno partecipanti al giveaway per aggiudicarsi una copia di “Quello che sei per me” di Rachel Van Dyken!

Il termine per partecipare è scaduto venerdì per cui è giunto il momento di tirare fuori dalla nostra tazza il vincitore 😀

Vi avevamo chiesto di dirci quella che è per voi una frase/slogan da abbinare al nostro blog.
Avete partecipato in tantissimi, mandandoci frasi poesie citazioni e testi più disparati. Ce ne sono piaciuti tanti, probabilmente tutti… ma una più di tutti ci ha colpito e, per una volta nella vita di questo blog, siamo state tutte e tre unanimamente d’accordo alla prima su chi far vincere (da scrivere negli annali!).
Colei che si aggiudica il libro “Quello che sei per me” di Rachel Van Dyken è…

*rullo di tamburi*

…Maria Grazia Greco!
Con la sua bellissima “ricetta per le tazzine di Yoko”:
Ricetta per “le tazzine di yoko”:
In una territa mescolate energicamente del caffè o del the, a seconda dei vostri gusti, con un’abbondante dose di fantasia, un pizzico di libertà e un pò di spregiudicatezza, aggiungete un lieve aroma di felicità ed unite pian piano, una dopo l’altra le parole di un libro facendo attenzione a non sgualcire la magia contenuta in esse. Fate riposare finché non sentirete il profumo di serenità che vi invaderà. Se volete dare un tocco in più spolverizzate tutto con un fumetto. Buon appetito!

Per l’occasione l’abbiamo riadattata in quest’immagine sulla destra 🙂 a cui daremo un posto d’onore all’interno del blog!

Bravissima alla vincitrice… e grazie per averci donato questa bellissima ricetta ^_^
Grazie ovviamente anche a tutti gli altri partecipanti, continuate a seguirci e a partecipare ai nostri giveaway!