Un assaggio di …? #4 Indovinate l’estratto!
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buonpomeriggio cuplovers!
Torna il nostro gioco dove dovete indovinare il titolo del libro da un breve estratto e… visto che gli ultimi li avete indovinati troppo facilmente… sono diventata cattiva XD
Il primo che indovina si aggiudicherà un punto, a fine anno chi, tra questo e gli altri giochi, avrà guadagnato più punti riceverà un premio ^_^ La scorsa volta la più veloce è stata Pamela Viotti che si è aggiudicata un punto: chi indovinerà questa volta?
Nulla si muoveva sulle pendici dov’era stata dilaniata la struttura del mondo. Nessuna ombra si mosse strisciando nel chiaro di luna per cercare lo squarcio attraverso il quale avrebbe potuto far ritorno al suo regno. Era fuggita da N. e dalle possenti muraglie dell’incantesimo che circondano e proteggono l’isola di R., ma ormai era nel mondo. E nel mondo, chissà dove, si nascondeva. Se G. fosse morto quella notte, l’ombra avrebbe potuto cercare la porta da lui aperta e seguirlo nel regno della morte, o ritornare nel luogo da cui era venuta: per questo l’evocatore attendeva sulla collina di R. Ma G. visse.“
Dory A.
27 Luglio, 2016Il mago di Earthsea di Ursula Le Guin?
vivienne
27 Luglio, 2016non ne ho la minima idea XD
Alessandra Gulino
27 Luglio, 2016Sii è il mago di Earthsea!!
strega del crepuscolo (Chiari)
27 Luglio, 2016Bravissima Dory A. hai vinto questa manche e ti sei aggiudicata un punto!
E dire che non è certo un romanzo uscito di recente, complimenti.
Questo romanzo è uno dei miei preferiti e vi consiglio di leggere l’intera saga di Earthsea: è qualcosa di unico.
Mininova
29 Luglio, 2016Cavoli sono arrivata tardi!