Tazzine a confronto 5° round: cover italiane VS cover orginali
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buon pomeriggio cucchiaini,
siamo in ritardo per il quinto round della rubrica dove le cover italiane e quelle originali si danno battaglia, ma eccoci qui a rimediare! Doveva uscire lunedì, acci acci acci >_<
Il 4° round è stato durissimo, si scontravano la cover italiana e quella originale de “Il problema è che ti amo” di Jennifer L. Armentrout (The Problem with Forever). Con un solo voto di scarto ha vinto la cover originale!
Personalmente mi piacevano entrambe, e vedevo sempre in entrambe un significato collegabile al libro. Bravi entrambi gli editori ad aver scelto bene!
Ma ecco quali sartanno le nuove cover che andranno a scontrarsi… questa volta è il turno di un romanzo che stiamo leggendo, il terzo di una serie targata LainYa. Avete capito di che libro parlo? 😉
**rullo di piattini**
“Sogni di mostri e divinità” di Laini Taylor (Dreams of gods & monsters)
E’ il terzo e ultimo libro della trilogia Daughter of Smoke and Bone.
Adoriamo questa serie di Laini Taylor e aspettavamo con assoluta trepidazione questa ultima uscita *-* Un finale dall’alto tasso di suspense per una trilogia fantasy che ci è entrata nel cuoricino, una suggestiva rivisitazione moderna della mitologia classica e cristiana che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.
Due bellissime cover secondo me, ma vediamo che ne pensate voi 😉
Quale preferite? Votate la cover che preferite!
Michela Martorelli
3 Agosto, 2016La Cover vincitrice a parer mio si addice di più alla trama
Ma la sfida di oggi la vince la cover italiana!!!
Stupenda
yoko
3 Agosto, 2016appena finisco “Il problema è che ti amo” te lo saprò dire se la penso uguale 😉
Sara Sara
3 Agosto, 2016Anche io voto per quella italiana! :3
vivienne
3 Agosto, 2016mmm..nessuna delle due mi fa impazzire. nel senso, le trovo belle oggettivamente, ma non sono il mio “tipo” XD. però se devo scegliere direi che preferisco la cover originale.
yoko
3 Agosto, 2016tu intendi “le cover che chiamano” xD anche per me non lo sono nessuna delle due di quel genere
Simona
3 Agosto, 2016Voto quella originale, anche l’altra mi piace e se prese in considerazione separatamente dal contesto non saperei quale scegliere però se allargo il campo quelle originali sono tutte e tre uguali e stanno bene insieme mentre questa terza dell’editore italiano, seppur bella, non si sposa molto con le precedenti, ne con la nuova edizione ne con la vecchia!
yoko
3 Agosto, 2016bella motivazione, in effetti le tre originali insieme legano molto di più di quelle italiane purtroppo, però anche la nostra è davvero bella come cover!
Carlotta
4 Agosto, 2016Le ali!
Gaia Rain
4 Agosto, 2016L’avevo votata sulla pagina lain 🙂 quella con le ali
strega del crepuscolo (Chiari)
4 Agosto, 2016Scelgo quella italiana che ho votato al contest Lainya e, leggendo il libro, vi posso dire che ha il suo senso… ma non dico altro XD