Silver – L’ultimo segreto: arriva l’ultimo libro della trilogia dei sogni!
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buonasera followers 🙂
chi di voi, dopo essere rimasto come me affascinato dalla trilogia delle Gemme, sta seguendo la trilogia dei sogni della Gier?
Finalmente il 26 novembre grazie a Corbaccio potremmo avere tra le mani il terzo e ultimo libro della serie: “Silver – L’ultimo segreto”! E per che devo ancora iniziarla inizia la macumba invocatrice della versione economica eheh
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo / young adult / paranormal
Silver – L’ultimo segreto
(Silber – Das dritte Buch der Träume)
Kerstin Gier
Edito da Corbaccio (26 novembre 2014)
Pagine 432
cartaceo 16,40 €
TRAMA DELL’EDITORE
Londra, marzo. La primavera è alle porte e Liv è davanti a tre problemi. Primo: ha mentito a Henry; secondo: la faccenda dei sogni è sempre più pericolosa. Arthur ha cercato di svelare il mistero del mondo dei sogni attirando inimmaginabili sciagure e bisogna fermarlo a ogni costo. Terzo: Ann, la madre di Liv, ed Ernst, il padre di Grayson, vogliono sposarsi a giugno. Ma la perfida nonna di Grayson ha sul matrimonio un’idea piuttosto diversa da quella di Ann. Liv deve mettercela proprio tutta per evitare che la catastrofe si abbatta sulla sua famiglia…
Chi lo stava aspettando? 😀
la trilogia dei sogni
- Silver – Il libro dei sogni (Silber – Das erste Buch der Träume)
- Silver – La porta di Liv (Silber – Das zweite Buch der Träume)
- Silver – L’ultimo segreto (Silber – Das dritte Buch der Träume)
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Nata nel 1966 ha studiato pedagogia della comunicazione e della psicologia, laureandosi poi in educazione e divenendo insegnante. Dopo diversi lavori, nel 1995 ha iniziato a scrivere romanzi femminili. Vive con il marito e il figlio in un villaggio vicino a Bergisch Gladbach. Tra i suoi romanzi “In verità è meglio mentire” e “L’uomo che vorrei”
Nel 2005 riceve il Premio Delia internazionale di letteratura per il miglior libro di letteratura romantica in lingua tedesca. Raggiunge il successo internazionale con la Trilogia delle gemme dalla quale è stata realizzata una serie di film: Red Blue e Green.
stefania mognato
6 Novembre, 2015Ho letto la trilogia delle Gemme e mi è piaciuta parecchio i film li ho visti tutti e due e devo dire che mi sono piaciuti ma come al solito ho amato di più il libro però sono comunque da vedere perchè sono carini e soprattutto abbastanza fedeli alla trama, ma io proferisco i libri perchè lasciano più spazio alla mia fantasia. Di lei ho letto anche In verità è meglio mentire e l’ho trovato spassoso simpatico e divertente, non ho letto L’uomo che vorrei e i due libri di Silver aspettavo il terzo per iniziare la saga non volevo ritrovarmi tra le mani qualche altra saga interrotta.
Sono felice che esca almeno potrò iniziare ad acquistare i primi due ahahah
Valentina Panzetta
6 Novembre, 2015Non conoscevo questa saga, la sto scoprendo solo in questi giorni grazie alle notizie riguardo l’uscita di quest’ultimo libro! Devo dire che mi incuriosisce parecchio 🙂
yoko
8 Novembre, 2015il 13 novembre esce il primo in versione economica 😉 forse è il momento giusto per iniziarla
Lorenza B.
8 Novembre, 2015Non vedo l’ora!!!
Ho amato gli altri due libri
yoko
8 Novembre, 2015*_* è bello sentirlo, inizierò presto questa saga
Ellenita
8 Novembre, 2015Siiii, finalmente! Grazie per questa stupenda news!!!
yoko
8 Novembre, 2015prego 😀