Ieri è uscito “Vanilla” di Megan Hart
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Bloccata sul divano dalla febbre mi sto facendo una sana dose di telefilm, letture e zapping online. Lati negativi a parte un giorno a casa bella tranquilla mi ci voleva proprio.
Tra i romanzi di cui ancora non ero riuscita a segnarvi l’uscita c’è “Vanilla” di Megan Hart 😉
La protagonista di questo libro è Elise, dominatrice tra le lenzuola che vorrebbe, dopo tante toccate e fuga, una relazione finalmente stabile. Niall non è certo quello che cerca, ma magari è lui ciò di cui ha davvero bisogno.
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo
Vanilla
(Vanilla)
Megan Hart
Edito da Harper Collins (19 gennaio 2016)
Pagine numero
€ 12,90 cartaceo – € 6,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei. Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all’amore. Elise lo sa bene, perché è stata scottata in passato donando il proprio cuore troppo in fretta. Quando incontra Niall, l’intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise, nonostante ci provi fino in fondo, non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?
Vi ispira?
La Harlequin/Harper di solito ha delle bellissime copertina, ma questa mi fa davvero storcere il naso, non era anche secondo voi più bella l’originale qui a sinistra?
Sul sito dell’editore QUI trovate un’intervista esclusiva all’autrice 😉 non perdetela!
Inoltre dal 13 gennaio, in collaborazione con 50 Sfumature Italia, ci saranno dei contenuti speciali assolutamente HOT!
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Ai vertici della prestigiosa New York Times Bestsellers List, Megan Hart si è imposta sulla scena internazionale aggiudicandosi numerosi riconoscimenti dalla critica e un grande successo tra il pubblico. Spazia con leggerezza dal genere romantico alla suspense, ma ha conquistato le lettrici italiane con i romanzi erotici Fondente come il cioccolato, Il numero perfetto e Sconosciuti, editi entrambi da Harlequin Mondadori. Non può vivere senza Internet, la musica, il suono dell’oceano e la Coca Cola Zero.
Come ama presentarsi? “Mi chiamo Megan Hart e scrivo libri”. Online la trovate sul sito QUI.
Mininova
20 Gennaio, 2016Riprenditi presto Yoko!
In effetti la copertina non è proprio un granchè, ma neanche quella originale mi dice molto.
Ellenita
20 Gennaio, 2016Invece a me l’originale piace, quella italiana è da dimenticare ma il libro mi ispira!
Federica Ribaga
21 Gennaio, 2016:/ non mi ispira come trama
Valentina Panzetta
21 Gennaio, 2016Confermo che era molto meglio la copertina originale! -_- Noi italiane siamo quelle che hanno le cover peggiori a volte ahah
Daria
24 Gennaio, 2016La cover è orrida… e non mi ispira neanche la trama!