segnalazione a “La Maschera d’Oro” di Gianluca Malato
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buon pomeriggio cucchiaini!
Torna Gianluca Malato, autore de “Il Cuore di Quetzal”, con un nuovo racconto fantasy che, a dire il vero, mi ispira ancora più del precedente che, per altro, devo ancora leggere! Ma come si fa? Manca il tempo per leggere tutto!
“La Maschera d’Oro” lo trovate gratuitamente su Amazon 😉 approfittatene!!!
Uno spietato mercenario è sulle tracce di un ladro una volta catturato dovrà scegliere: consegnare il ladro e incassare la taglia o partire per una pericolosa missione con in palio la Maschera d’Oro del gigante Aron?
nel piattino abbiamo: fantasy classico
La Maschera d’Oro
Gianluca Malato
Edito da Nativi Digitali Edizioni (22 marzo 2015)
Pagine 29
€ 0,00 ebook gratuito
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Lo spietato mercenario Baltak è sulle tracce di Hazim, famoso e ricercato ladro. Ma si troverà di fronte ad un’ardua decisione: consegnare il criminale e incassare la sostanziosa taglia, oppure imbarcarsi in una missione molto più pericolosa ma potenzialmente ben più redditizia, alla ricerca della Maschera d’Oro del gigante Aron?
Tra osterie malfamate, cacciatori di taglie, culti segreti e stregoni, una nuova avventura in pieno stile Sword And Sorcery attende il misterioso Baltak, già protagonista di “Il Cuore di Quetzal”, in questo appassionante racconto di Gianluca Malato. Quali misteri cela “La Maschera d’Oro”?
Che ne dite? Vi ispira?
QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Gianluca Malato è nato a Erice nel 1986. Scrive per diletto sin dall’età di 16 anni, scrivendo romanzi brevi e racconti di genere fantastico pubblicati in vari siti Internet specializzati.
Nel 2008 entra a far parte della redazione del giornale online Fantascienza.com, per il quale scrive notizie sul mondo del cinema e articoli di divulgazione scientifica. Ha inoltre collaborato come redattore con il portale Silenzio-In-Sala.com, con la rivista Fantasy Magazine e con il blog Ossblog.it.
Trasferitosi a Roma, si laurea in Fisica Teorica con indirizzo Meccanica Statistica dei Sistemi Complessi presso l’Universita “La Sapienza”, trovando successivamente lavoro nel settore informatico.
Nel 2014 ripropone il suo primo romanzo, Il Golem, in una seconda edizione pubblicata con la formula del self-publishing. Nello stesso anno la rivista Fantasy Magazine pubblica il suo racconto di genere sword and sorcery Razziatori di tombe, ambientato nello stesso contesto fantasy del romanzo Il cuore di Quetzal, sempre del 2014 ed edito da Nativi Digitali Edizioni.
Valentina Panzetta
17 Agosto, 2015Dico che non è proprio il mio genere! Non fa per me 😛
Ale
17 Agosto, 2015Racconto molto bello, scorrevole e appassionante. Ce ne fossero di autori italiani che scrivono fantasy così bene! Bravo!
Gianluca Malato
25 Dicembre, 2015Grazie infinite! Sono felice che ti sia piaciuto!
simona zefilippo
22 Agosto, 2015non fa per me , ma per mio figlio è perfetto 🙂
yoko
26 Dicembre, 2015Direi di si Simo 🙂