Segnalazione de “Il tuo posto nella ragnatela” di David Proh
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buona sera cuplovers,
vi segnalo un thriller psicologico uscito qualche mese fa che potrebbe rispondere ai gusti di alcuni di voi.
“Il tuo posto nella ragnatela” di David Proh fonde elementi di vari generi (horror, giallo, drammatico, erotico) dentro una struttura ispirata al linguaggio delle serie TV americane e delle light novel giapponesi, per un’esperienza di lettura ritmata e viscerale.
nel piattino abbiamo: contemporaneo / giallo/thriller
Il tuo posto nella ragnatela
David Proh
Autopubblicato (27 ottobre 2014)
Pagine 161
€ 1,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Qual è il mio posto nella ragnatela? Quello della mosca o del ragno? È ciò che si chiede Arianna, un’adolescente che vive in una valle alpina del Nord Italia alla fine degli anni Novanta, quando intorno a lei si verifica una serie di tragici incidenti.
Sono io la causa? Sono una specie di strega o si tratta solo di coincidenze? La sua ossessione si intreccia in modo drammatico con le vite di chi le sta accanto, fino a svelarne l’origine in un profondo trauma personale e collettivo.
Vi può ispirare? 😉
Vi saluto, lasciando alla visione del booktrailer:
QUALCHE INFO SULL’AUTORE
David Proh (la h è muta) è nato a Sondrio nel 1981, ma ha vissuto per molti anni a Cardiff nel Galles. Laureato in Storia medievale, attualmente lavora come grafico pubblicitario a Milano, dove abita da solo con il suo cane husky. Nel tempo libero ama correre e guardare film dell’orrore.
“Il tuo posto nella ragnatela” è il suo primo romanzo. Tra gli scrittori che lo hanno influenzato: Irvine Welsh, Bret Easton Ellis, Haruki Murakami e Tiziano Sclavi.