Prossimamente “Aspettami” di Elisabeth Naughton

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno followers,
è tutto il giorno che vado dietro a qualsiasi notizia che trovo su Wait for Me, ovvero Aspettami di Elisabeth Naughton di prossima pubblicazione da parte di Corbaccio.
Sapevo dovesse uscire a luglio però non trovo notizie di conferma o una data di uscita… e quando questo accade a un libro che mi ispira inizio a scalpitare!

Una donna senza passato
Un uomo alla disperata ricerca di una ragione per continuare a vivere
Due vite che stanno per incontrarsi

Il suddetto romanzo è un romance contemporaneo intriso di giallo e inaugura la serie Against All Odds. Ha scalato le classifiche americane dei libri più venduti nel 2012 e ha ottenuto varie nomination come miglior e-book e romantic suspense dell’anno.

nel piattino abbiamo: contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / giallo 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko
wait for me - le tazzine di yoko

Aspettami

(Wait for Me)
Elisabeth Naughton
Edito prossimamente da Corbaccio (luglio?)

TRAMA DELL’EDITORE
Dopo un incidente in cui ha perso la memoria, Kate vive col marito Jake senza riuscire a recuperare le fila della propria esistenza. E quando, improvvisamente, il marito viene trovato ammazzato, Kate si trova catapultata in una nuova spaventosa realtà. Indaga nell’ambiente di lavoro di Jake finché le sue ricerche la portano a San Francisco dove incontra Ryan, industriale farmaceutico vedovo da cinque anni, che in lei ritrova la moglie perduta.

Cosa è successo? Chi è veramente Kate? Niente è più sicuro nella vita di entrambi, tranne l’attrazione irresistibile che li spinge l’uno verso l’altra…

serie Against All Odds

  1. Aspettami (Wait for Me)
  2. Hold on to Me

Mi ispira davvero tanto! *-*
Come può Ryan dire che lei è la moglie morta? Allora quello che gli ha detto di essere suo marito lo era davvero o la ha riempita di parole vane?

Lo voglio!

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Comments
  • Giusy P.
    15 Luglio, 2014

    non mi ispira molto XD

  • tazzine e zollette - yoko
    yoko
    16 Luglio, 2014

    ahah a ognuno i suoi gusti 😉 io sono curiosa di sapere se è davvero la moglie “morta” del tizio!

Tags