Le uscite interessanti di febbraio 2023
Febbriaio è già iniziato da alcuni giorni, ma le uscite interessanti iniziano ad uscire solo oggi 7 febbraio (ovviamente quelle interessanti per noi!).
Tre uscite contemporary romance: due romanzi firmati da Penelope Douglas, una quasi sicurezza in letture di questo genere, e “Tu prima di me” di Chloe Liese, autrice sconosciuta in Italia che arriva sulla scia del successo di “Non proprio un colpo di fulmine” e “I love hypothesis”. In contemporanea con l’uscita di due fantasy: il secondo volume della saga Dark Olympus di Katee Robert e il secondo volume della saga Deathless di Namina Forna.
Il 10 febbraio invece arrivano due primi romanzi di due saghe contemporary romance, l’una più vociferata dell’altra. “The fine print” è particolarmente atteso, nonostante su di me faccia più presa “Parallel” di Elle O’Roark.
Se avete letto i primi due libri della saga contemporary romance “E se il cattivo…” di Emily McIntire sarete contenti di sapere che l’11 febbraio uscirà il terzo libro: Evelina. A San Valentino invece arriverà il libro più atteso del mese dalla sottoscritta, ovvero il fantasy “Dark Rise” *-* accompagnato da due retelling degni di nota: quello sulla compagna di Loki e il secondo romanzo della saga Ade.
Sempre questo mese usciranno il terzo e quarto volume della saga Blackwater, stupende mini edizioni che la NeriPozza sta facendo uscire a cadenza bisettimanale per volere dell’autore… usciranno rispettivamente il 14 e il 28 febbraio. Il 28 febbraio usciranno anche in tamdem i due libri che compongono la duologia These Hollow Vows.
Sempre il 28 febbraio arriverà il tanto atteso “Never never” di Colleen Hoover che concluderà per quanto ci riguarda un mese di uscite davvero interessanti. Non mancheranno le ristampe, sia fantasy che romance. In casa NewtonCompton torneranno “La verità è che non ti odio abbastanza” e la Cherry con “L’amore arriva sempre al momento sbagliato”, Leggereditore riporterà “Una sposa in prova” probabilmente con una nuova cover e poi spazio alle ristampe fantasy Mondadori: l’intera saga Nevernight seguita dai libri di Hobb, Sanderson e Abercrombie.
Cosa prenderete?? 😀