Il premio in palio per il fan più attivo di novembre

Buon pomeriggio cucchiaini ^_^ è giunto il momento di premiare il fan più attivo di ottobre! Il vincitore riceverà in premio un buono da €5 da spendere su Amazon.

Per chi non sapesse ancora che cos’è la nostra iniziativa chiamata “fan del mese” credo basti dire che è un piccolissimo pensierino per ripagare tutto l’affetto, l’entusiasmo e la partecipazione che ci donate ogni giorno, senza i quali non saremmo quello che siamo e non avremmo tutta questa energia e questa carica a fare sempre meglio. E’ il cucchiaino più attivo del mese colui/colei che durante il mese ha fatto sentire la sua presenza sulle nostre pagine più di tutti gli altri! Ovviamente premiarvi tutti ci è impossibile, ma volendo cercare di premiare tutti coloro che ci dimostrano la propria partecipazione, abbiamo messo la clausola che chi vince non può più essere eletto vincitore per i due mesi seguenti. La fiducia, la fedeltà e l’interesse sono le qualità che rendono un fan tale.

Per il mese di novembre abbiamo messo in palio per voi una copia ebook dell’ultimo romanzo di Felicia Kingsley: La verità è che non ti odio abbastanza 😉 una divertente commedia romantica con protagonista una facoltosa ereditiera di un impero finanziario e  Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia di lei. Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi?

Passiamo però ora alla premiazione, il vincitore del mese di ottobre è…

*** tamburellio di piattini ***

Giovanna Lauro
Complimenti e grazie di averci seguite 🙂 ricordati di farci avere una mail a cui farti recapitare il buono (per mp sulla nostra pagina FB, Instagram o via mail a yokochan@hotmail.it).

Appuntamento all’inizio di dicembre per scoprire chi avrà vinto il fan di novembre!

NB: Ricordiamo a tutti che i commenti qui sulla nostra piattaforma principale e sulla nostra pagina blogger (ora momentaneamente in manutenzione per allineamento della privacy) valgono doppi perchè sono quelli che anche un domani potremo tornare con piacere a rileggere mentre purtroppo facebook in questo pecca 🙂

Share

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
  • Giovanna Lauro
    15 Novembre, 2019

    Grazieee ❤️❤️❤️

Tags