Anteprima a “Il mondo di cenere” di Jeaniene Frost
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Questa sera vi parlo di un libro che sto decisamente aspettanto: “Il mondo di cenere” di Jeaniene Frost *_*
Con mio sommo piacere Harlequin Mondadori porta in Italia la serie paranormal Broken Destiny… e il 24 di questo mese il primo libro sarà finalmente tra le mie manine.
La Frost mi ha già conquistata con la sua serie “Night Huntress” (anche se ogni libro lo iniziavo col terrore di una catastrofe imminente!) e sono proprio curiosa di leggere questo new adult che ci porta in reame parallelo, ricco di insidie e nuovi emozioni che aspettano dietro l’angolo.
La Frost parla del suo romanzo descrivendo Ivy come un’eroina che deve scoprire quelle che sono davvero le cose importanti della vita, oltre ad un mondo di elementi sovrannaturali che lei pensava esistere solo nei suoi sogni. Adrian, la sua controparte maschile, credo che non mancherà di farci sospirare ♡ con un passato oscuro e difficile appartiene a coloro che hanno sempre vissuto a stretto contatto col insidioso reame parallelo, ma sorprese attendono anche lui che pensa di sapere tutto.
nel piattino abbiamo: paranormal / love story
/ contemporaneo
/ new adult
Il mondo di cenere
(The Beautiful Ashes)
Jeaniene Frost
Edito da HarlequinMondadori (24 Febbraio 2015)
€ 14,90 cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.”
Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L’unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.
Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l’antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.
Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.
Curiosi? *_*
La caratteristica principale della scrittura dell’autrice è il ritmo serrato, i suoi sono libri che li inizi e ti ritrovi alla fine senza accorgetene. So già che arriverò all’ultima pagina col fiato corto rimpiangendo di non avere subito il seguito.
La Frost mi ha già conquistata con la sua serie “Halfway to The Grave” (anche se ogni libro lo iniziavo col terrori di una catastrofe imminente!) e non vedo l’ora di leggere questo new adult che ci porta in reame parallelo, ricco di insidie e nuovi emozioni che aspettano dietro l’angolo.
Serie Broken Destiny
- Il mondo di cenere (The Beautiful Ashes)
Laura Lombardozzi
3 Febbraio, 2015Il libro poi si troverà in libreria o in edicola?
Con la Harlequin Mondadori non ci capisco molto 😛
yoko
3 Febbraio, 2015Questo in libreria *_* una bella edizione rilegata per bene quindi…in effetti con loro confondersi è facile xD
Laura Lombardozzi
16 Febbraio, 2015Meno male, perchè quando sono andata in libreria mi hanno detto che usciva il 9 settembre, e sono rimasta un pò traumatizzata XD
Non vedo l’ora di prenderlo 😛